[Più ruoli] Helper,Mod

Ciao! Sono uno staffer abbastanza esperto nei settori di Helper e Mod! Sono disponibile sul vostro server a patto che il provino avverrà su minecraft e non su TemSpeak ecc... Io cercherei server Fazioni! Ciao!

Contatto: Pm sul Forum
Salve!

• Nome reale: Elia

• Nickname di Minecraft: ShadowDirt2002

• Data di nascita: 07/09/2002

• Elencaci le modalità in quali giochi di più: SkyWars, Faction, BedWars e CuboLuckyBlock

• Quante ore saresti disponibile al giorno?: Per il momento 1-2 o 3 ore al giorno...quando finirà la scuola anche di più

• Quanto tempo dedicheresti al server in caso dovessi ricevere il posto?: Beh io ogni volta che entro a far parte dello staff di un server mi sento un membro fedele del progetto quindi la maggior parte del mio tempo al computer.

• Possiedi Discord/TeamSpeak/AnyDesk/TeamViewer ed un microfono?: Possiedo Discord,TeamSpeak 3 (in caso serva AnyDesk sono disposto ad installarlo..l'ho rimosso per inutilità) e ho un Samson Meteor Mic come microfono.

• Hai i mezzi necessari per fornire prove video/screen? Spiegaci i passaggi che fai:
Sì ho mezzi per fornire soprattutto prove video come Camtasia Studio (per registrare solo desktop)
  • Conosci altre lingue oltre l'italiano? se si specificale : Inglese ad un livello abbastanza buono e lo Spagnolo, anche se sto già dimenticando qualcosa..

• Perchè vorresti entrare a far parte dello Staff?: Mi sembra un bel progetto e vorrei sperimentare questa esperienza con voi.

• Hai mai ricoperto questo ruolo in altre community?: Certo , più di una volta

• Fai già parte dello staff di altre community? se si elenca i nomi : No, non sono staffer di nessun server.

• Raccontaci un po' di te, descrivi la tua personalità, i tuoi hobby e le tue passioni.
    Come ho già detto precedentemente sono un ragazzo che tiene molto ai progetti di cui fa parte e questo lo potrebbero confermare i miei ex Founder. So mettere a loro agio i player e punirli in caso commettano errori (sono molto severo (se necessario) ad applicare il regolamento). I miei hobby principali sono YouTube (ho un canale con 136 iscritti al momento in cui però non tratto Minecraft ma Intrattenimento in generale) e quindi il video editing e photoshop. I miei hobby li considero anche le mie passioni.