Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Più ruoli] Helper, Mod o Admin | Tecnico Ts/Discord | Redstoner | Bilingue certificato | GRATIS!

INTRODUZIONE

Ciao a tutti, sono Alexmine31 (chiamatemi Alessandro) e mi offro come Helper, Mod o Admin, Tecnico Ts/Discord, Redstoner e "Traduttore umano". Tutto questo COMPLETAMENTE GRATUITO! Basta soltanto scrivere una recensione sul mio wall e un punto rep se vi è piaciuto il lavoro!

PERCHE' SCEGLIERMI

Io, personalmente, ripongo molta fiducia in coloro che mi scelgono. Ma anche coloro che mi scelgono, devono riporre fiducia in me. Ho fatto molta esperiernza, e il mio lavoro è sempre PROFESSIONALE. Se il lavoro non vi è piaciuto, basta chiedermelo e io lo migliorerò SEMPRE. Ho lavorato come: Helper in 5 server, Mod e Admin in 1. Settati 10 Ts e 4 Discord. QUESTA è PROFESSIONALITA' e ESPERIENZA.

LE MIE SPECIALIZZAZIONI

Ho varie specializzazioni, questo è il mio parere: non valuto da solo la mia abilità in Helper, Mod o Admin, ma so tutti i comandi che servono. Sono un ottimo Tecnico Ts, discreto in Discord. Ottimo Redstoner e Traduttore.

I MIEI ORARI

Sono molto richiesto, dato che il servizio e gratuito. Non ho orari fissi fino a Giugno, dato il grande impegno. Da Giugno, si cominceranno a stabilire degli orari. Alla richiesta verranno comunicati i tempi di attesa.

ALTRE INFORMAZIONI

Lavoro OVUNQUE, qualsiasi server Mc e server Ts/Discord. Richiedo solamente i permessi per fare tutto e NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE PUO' ACCADERE. Ricorda però, non rovinerei mai VOLONTARIAMENTE il server di qualcuno.

CHE ASPETTI? CONTATTAMI!

Per contattarmi puoi usare Telegram (@Alexmine31), qui sotto oppure in un messaggio privato! Non darò MAI il mio numero di telefono per ragioni di sicurezza!
Un giorno Yoshi Blu @Alexmine31, Yoshi Verde @yoshi_verde e entità random @salvatore0023010 conquisteranno il mondo!!!
salve noi stiamo costruendo un server minecraft prison faction moddato, il nostro obbiettivo principale è trasformare i player in mob e portarli in un processo di evoluzione stile evolution, visto che il progetto è molto ambizioso non vogliamo partire fino a che non trovavamo un modder molto competente, se le interessa la preghiamo di contattarci
grazie