[Più ruoli] JustMine 3.0

JustMine 3.0
Ciao Ragazzi, non so se già conoscete il mio progetto per JustMine o per JustMine 2.0
Comunque mi presento : Ciao, io sono xOwN un pluginner che con l'aiuto di un team builder e di un
Developer si diverte a creare dei server minecraft. Io ed il mio team molte volte abbiamo settato server a pagamento,
ma abbiamo deciso di iniziare una nostra avventura ed è per questo che vi presento JustMine 3.0.
Il Server è Hostato su una VPS situata a Milano, 40gb di DISCO e 8gb di RAM, per ora è relativamente piccola perchè ci serve solo per i server setting una volta completato il server verrà upgradata notevolmente.

ATTENZIONE : IL SERVER NON E' ANCORA COSTRUITO PER QUESTO CERCHIAMO GRADI STAFFER COSI' ALTI PERCHE' ANCHE SE NON SETTERETE O COSTRUIRETE CI POTRETE SERVIRE PER FORNIRE SUPPORTO AGLI UTENTI DEL TEAMSPEAK E PER FORNIRCI IDEE PER IL SERVER, E' PER QUESTO CHE OGNI SETTIMANA CI SARA' UNA RIUNONE STAFF DOVE OGNI MEMBRO DELLO STAFF POTRA' PROPORRE LA SUA IDEA.

Ora parliamo del server : JustMine sara' un server TOWNY, ma non un semplice server towny, infatti il server sarà bungeecord e i player appena entrati potranno decidere di che nazione far parte. Una volta entrati nella nazione decisa potranno scegliere la loro classe ed iniziare la loro avventura towny. Alla fine di ogni mese ci sarà una guerra mondiale dove tutte le città più forti delle nazioni si scontreranno e la città vincitrice vincerà premi straordinari.

Che Staffer Cerchiamo ?
Admin : Per candidarvi come admin dovete avere una conoscenza assoluta del towny e di tutte le sue piccolezze, in seguito dovete avere o una buona competenza da pluginner in modo da aiutare i pluginner o una buona competenza da builder in modo da aiutare i builder.

MOD : Per candidarvi come mod dovete avere un ottima conoscenza del towny e di tutte le sue piccolezze, in seguito dovrete essere persone mature perchè sarete voi il primo punto di riferimento per gli helper.

Helper : Per candidarvi come mod dovete avere un buona conoscenza del towny in modo da saper aiutare i player se ne hanno bisogno. In seguito dovete essere ,come per i mod, persone mature poichè per il player sarete voi il punto di riferimento.

TUTTI I GRADI DI STAFFER SOPRA ELENCATI DEVONO ESSERE IN GRADO DI FARE UN OTTIMO CONTROLLO HACK
PER I GRADI SOPRA ELENCATI NON E' STATA MESSA UNA ETA' MINIMA MA COMUNQUE RICHIEDIAMO LA MASSIMA MATURITA' PER OGNI GRADO DI STAFF

Pluginner / Developer : Per candidarvi come pluginner o developer basta avere una ottimo conoscenza nell'ambito dei plugin e vps ed essere persone mature.

Builder : Per candidarvi builder basta essere degli ottimi costruttore, ATTENZIONE prima di candidarsi fare dei screen ad alcune costruzione e se non le avete fatele, non verranno accettate persone senza screen, Dopo il primo provino su teamspeak verrete rimessi alla provo su un nostro server test.

PER TUTTI I PROVINI BISOGNA PRIMA COMPILARE QUESTO MODULO

Nome Reale :
NickName in Minecraft :
Premium o SP :
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) :
Mi candido come :
Quanti anni hai :
Hai avuto altre esperienze da staff :
Sai fare un buon controllo hack :
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny :
Raccontaci qualcosa su di te :

SE IL TUO PROVINO VERRA' ACCETTATO SARAI CONTATTATO QUI SU MC ITALIA E ANCHE SU TELEGRAM, UNA VOLTA CONTATTATO DOVRAI RECARTI SUL TS DEL SERVER NELL'ORARIO PRESTABILITO CON LO STAFF

TS.JUSTMINE.EU
(Modificato 13/06/2017, 08:57 da imOwN.)
imOwN

Qualsiasi problema con plugin ? Visita il mio canale YouTube e vedi un mio tutorial ! Non c'è il tutorial sul plugin che vuoi ? Richiedimelo uno nei commenti !
Link Canale Youtube : imOwN

imOwN

1 utente apprezza questo post
Nome Reale : Luigi
NickName in Minecraft : xHqcked
Premium o SP : Premium
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Si Ts3: • cℓσυ∂ • Telegram: @socially_bb
Mi candido come : Admin
Quanti anni hai : 12
Hai avuto altre esperienze da staff : Si
Sai fare un buon controllo hack : Più o meno, siccome ho MAC non posso usare i tools.
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : Si
Raccontaci qualcosa su di te : Ho sempre amato costruire.
Non solo su minecraft ma anche con i Lego per fare un esempio; Tutto questo sviluppa in me una grandissima curiosità in tutto quello che faccio.
Il Towny alla fine consiste in questo, costruisci la tua città e divertiti con i tuoi amici!.
Io ho un'alta disponibilità nel building, mentre nell'ambito dei plugins un po' di meno.
[Immagine: I%20%3C3%20Minecraft-Italia.png]
[Immagine: Premium%20Account!.png]
[Immagine: I%20%3C3%20Minecraft!.png]
13/06/2017, 08:18Cloudd ha scritto: Nome Reale : Luigi
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Si Ts3: • cℓσυ∂ • Telegram: @socially_bb
Sai fare un buon controllo hack : Più o meno, siccome ho MAC non posso usare i tools.
Non solo su minecraft ma anche con i Lego per fare un esempio; Tutto questo sviluppa in me una grandissima curiosità in tutto quello che faccio.
Il Towny alla fine consiste in questo, costruisci la tua città e divertiti con i tuoi amici!.
Io ho un'alta disponibilità nel building, mentre nell'ambito dei plugins un po' di meno.

Discuteremo su TeamSpeak con gli altri staffer quando e se farti passare alla seconda parte del provino, se verrai accettato sarai contattato su Telegram.
imOwN

Qualsiasi problema con plugin ? Visita il mio canale YouTube e vedi un mio tutorial ! Non c'è il tutorial sul plugin che vuoi ? Richiedimelo uno nei commenti !

imOwN

1 utente apprezza questo post
13/06/2017, 08:20imOwN ha scritto:
13/06/2017, 08:18Cloudd ha scritto: Nome Reale : Luigi

Discuteremo su TeamSpeak con gli altri staffer quando e se farti passare alla seconda parte del provino, se verrai accettato sarai contattato su Telegram.

Ok! Grazie mille.
[Immagine: I%20%3C3%20Minecraft-Italia.png]
[Immagine: Premium%20Account!.png]
[Immagine: I%20%3C3%20Minecraft!.png]
Nome Reale : Francesco
NickName in Minecraft : _HonestWolf_
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Si ho teamspeak: _HonestWolf_ e telegram, Nome telegraMAngryHonestWolf
Mi candido come : Mod
Quanti anni hai : 13
Sai fare un buon controllo hack : Si, Abbastanza.
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : Si.
Raccontaci qualcosa su di te : Sono un ragazzo di 13 anni che ama giocare a Minecraft, E mi so relazionare moltissimo con i player, Sono un ExPluginner Quindi me la cavo con i Plugin. (Modificato 13/06/2017, 08:24 da _HonestWolf_.)
13/06/2017, 08:23buba_YT ha scritto: Nome Reale : Francesco
NickName in Minecraft : _HonestWolf_
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Si ho teamspeak: _HonestWolf_ e telegram, Nome telegraMAngryHonestWolf
Sai fare un buon controllo hack : Si, Abbastanza.
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : Si.
Raccontaci qualcosa su di te : Sono un ragazzo di 13 anni che ama giocare a Minecraft, E mi so relazionare moltissimo con i player, Sono un ExPluginner Quindi me la cavo con i Plugin.
imOwN

imOwN

Nome Reale : Salvatore
NickName in Minecraft : SalGamingPvP
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Ts: SalGamingPvP Telegram: @Nikorem331
Sai fare un buon controllo hack : Si
Raccontaci qualcosa su di te : Sono un ragazzo di 13 anni gioco a minecraft da 5/6 anni ho iniziato a fare lo staff in diversi server da 1 anno e mezzo, sono un ragazzo che quando ci sono dei fatti seri mi interpetro nel ragazzo serio di turno, c'è quando invece, nei momenti adatti, faccio il burlone infatti so farmi amico di molti player/persone.
Nome Reale : Lorenzo
NickName in Minecraft : MuhBuilds
Premium o SP : Pr.
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Ho entrambi, su teamspeak mi chiamo Muh, su telegram @MuhBuilds
Mi candido come : Builder (?)
Quanti anni hai : 15
Hai avuto altre esperienze da staff : Avoglia
Sai fare un buon controllo hack : Ehm nope
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : Si dai
Raccontaci qualcosa su di te : Sono un builder professionista costruisco solo da 8 mesi ma la gente mi consiglia e mi reputa molto bravo, Sono stato in team di builders come Varuna e Sto partecipando ad un progetto con Eonli per portare i builders della community italiana piu' in alto (come bravura) (Modificato 13/06/2017, 09:50 da Muuh.)
Contatti:

Telegram: @MuhBuilds
TeamSpeak: pepo3393.trinityhosting.it

Se ne hai voglia, passa dal mio account PMC

-Al momento lavoro come Builder su Commissione-

Ciò che cerchi
Ti sta cercando
-Rumi

Se ti sono stato utile, lasciami un REP +1
13/06/2017, 09:47Muuh ha scritto: Nome Reale : Lorenzo
NickName in Minecraft : MuhBuilds
Premium o SP : Pr.
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Ho entrambi, su teamspeak mi chiamo Muh, su telegram @MuhBuilds
Mi candido come : Builder (?)
Quanti anni hai : 15
Hai avuto altre esperienze da staff : Avoglia
Sai fare un buon controllo hack : Ehm nope
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : Si dai
Raccontaci qualcosa su di te : Sono un builder professionista costruisco solo da 8 mesi ma la gente mi consiglia e mi reputa molto bravo, Sono stato in team di builders come Varuna e Sto partecipando ad un progetto con Eonli per portare i builders della community italiana piu' in alto (come bravura)

Ti Contatto per ulteriori info.

13/06/2017, 09:38SalGamingPvP ha scritto: Nome Reale : Salvatore
NickName in Minecraft : SalGamingPvP
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Ts: SalGamingPvP Telegram: @Nikorem331
Sai fare un buon controllo hack : Si
Raccontaci qualcosa su di te : Sono un ragazzo di 13 anni gioco a minecraft da 5/6 anni ho iniziato a fare lo staff in diversi server da 1 anno e mezzo, sono un ragazzo che quando ci sono dei fatti seri mi interpetro nel ragazzo serio di turno, c'è quando invece, nei momenti adatti, faccio il burlone infatti so farmi amico di molti player/persone.

Provino effettuato aspetto il responso su Telegram (Modificato 13/06/2017, 10:00 da imOwN.)
imOwN

imOwN

Nome Reale : Francesco
NickName in Minecraft :WarmTower
Premium o SP :Premium
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Teamspeak: NikeJo TelegramAngryxNikeJo
Mi candido come :Admin
Quanti anni hai :16
Hai avuto altre esperienze da staff : Si,sono stato mod/admin/pluginner
Sai fare un buon controllo hack : Si so fare un controllo hack abbastanza dettagliato
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny :Si
Raccontaci qualcosa su di te : Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni che frequenta Ingegneria Chimica sono molto sociale e disponibile . Gioco a minecraft da 4 anni e mi piace molto settare plugins e aiutare i player
13/06/2017, 10:13xNikeJo ha scritto: Nome Reale : Francesco
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : Teamspeak: NikeJo TelegramAngryxNikeJo
Sai fare un buon controllo hack : Si so fare un controllo hack abbastanza dettagliato
Raccontaci qualcosa su di te : Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni che frequenta Ingegneria Chimica sono molto sociale e disponibile . Gioco a minecraft da 4 anni e mi piace molto settare plugins e aiutare i player

Ti puoi recare su ts oggi pomeriggio per la seconda parte del provino?
imOwN

imOwN

13/06/2017, 10:23imOwN ha scritto:
13/06/2017, 10:13xNikeJo ha scritto: Nome Reale : Francesco

Ti puoi recare su ts oggi pomeriggio per la seconda parte del provino?

Certo
Nome Reale : Andrea
NickName in Minecraft :FlareWay
Premium o SP Tongueremium
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) :SI @FlareWay
Mi candido come :Helper
Quanti anni hai :14
Hai avuto altre esperienze da staff :SI
Sai fare un buon controllo hack :Si
Raccontaci qualcosa su di te :Gioco a minecraft da 2 anni,e sono specializato nel ruolo di Helper ho avuto esperienza su molti server come spygames,othersgames.Vorei candidarmi Helper per il semplice motivo di aiutare il server ed farlo crescere ed elimanre utenza non idonia per rendere il game un pò confortevole .
Nome Reale : Andrea
NickName in Minecraft : Andr3x33
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : si,Andr3x33 e @Andr3x33/Andr3x33
Mi candido come : Helper
Hai avuto altre esperienze da staff : si
Sai fare un buon controllo hack : si
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : si
Raccontaci qualcosa su di te : sono un player che piace scherzare fare amicizia e il mio hobby preferito e giocare a Minecraft
Le regole sono fatte per essere infrante!

°Andr3x33
13/06/2017, 12:24jack59 ha scritto: Nome Reale : Andrea
NickName in Minecraft : Andr3x33
Avete TeamSpeak e Telegram (se si scrivi anche i tuoi nickname) : si,Andr3x33 e @Andr3x33/Andr3x33
Mi candido come : Helper
Hai avuto altre esperienze da staff : si
Sai fare un buon controllo hack : si
Hai delle buone / ottime conoscenza dei server Towny : si
Raccontaci qualcosa su di te : sono un player che piace scherzare fare amicizia e il mio hobby preferito e giocare a Minecraft
Ok, abbiamo visionato il tuo provino ti contatteremo su telegram
imOwN

imOwN