[Più ruoli] MagistralCraft Cerca Staff e potresti essere proprio TU

MagistralCraft
Cerca Staff Serio

Versione:1.9-1.11.2

Ruoli:6 Helper devono saper fare Controlli Hack Accuratamente e con il tempo verrano pesati Moderatori

1 Co-Founder che possono fixare bug e che possono dare piccole contribuzioni mensili o ogni tot mesi

Builder Non c'è un limite date sfogo l'anima costruttiva che c'è in voi

1 Gestore TS:Saper settore Music Bot 24/24

2 WebMaster Poter Sponsorizzare il Server e creare Dei Siti WEB

3 Admin Saper aiutare Il Founder a costruire Modalità nuove e belle per i players e ovviamente fixare bug anch'essi e avere tempo a disposizione da dedicare al server

L'eta Minima Non MI interessa per me conta la maturità ed essere COMPETENTI nel proprio ruolo.
Per Me Potreste Avere anche 10 Anni.

Per chi fosse interessato a fare il Co-Founder
il Server è Hostato con OmgServ e abbiamo 2 server [a presto 4]
1 VPS e 2 bungeecord

Contatatemi Sul TS: magistralcraft.myts.pw
Telegram: @FilippthB3st_

Entrate Vi Aspettiamo
ciao sono interessato come co founder, so settare plugin molto bene, sono su ts adesso Ewq
coloro (Modificato 22/04/2017, 19:56 da FilippthB3st_.)
Salve... volevo farti sapere che sono sul tuo ts...

Il Founder si comporta, anzi lo e', da un bambino di 10 anni... che fa solamente le battute da deficienti.... Vi consiglio vivamente di non entrare! (Modificato 22/04/2017, 20:56 da thefabio01.)
THEFABIO01
22/04/2017, 20:15thefabio01 ha scritto: Salve... volevo farti sapere che sono sul tuo ts...

Il Founder si comporta, anzi lo e', da un bambino di 10 anni... che fa solamente le battute da deficienti.... Vi consiglio vivamente di non entrare!

Hai ragione bestemmiano, battute stupide SCONSIGLIATI
io sono interessato a Admin qual'è l'ip?
ciao, sono sul vostro ts, vorrei offrirmi per il ruolo di builder (Modificato 23/04/2017, 09:39 da alecampo2002.)