Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Più ruoli] OmegaMC » Cercasi Staffers.

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
OMEGAMC

Ricerchiamo staffers per il nostro server practice, nello specifico
Inspector Mod e Sr.Mod.

REQUISITI

Conoscenza base della lingua inglese
Saper eseguire controlli hack adeguati
Avere 14+ anni
Sapere i comandi base
Avere Discord, Telegram e Teamspeak
Avere tempo da dedicare al server
Avere esperienza
Avere minecraft premium
Solo gente qualificata.

CONTATTI

Telegram: @OmegaPeraaah
Discord: tiny.cc/OmegaDiscord
(Modificato 15/06/2019, 17:26 da Peraaah.)
up topic
Buongiorno ti scrivo per la richiesta di staffers practice, mi chiamo Alex ho 14 anni, ho giocato a molti giochi tra cui Minecraft (4 anni) e poi mi sono messo a giocare a CS:GO (+ o - 3 anni) da qui ho dovuto perforza imparare un po' di inglese, dato che non c'è quasi nessun italiano a giocarci.
In minecraft non sono proprio forte ma penso di sapere qualcosa, a fare controlli
hack, ho seguito tutta la vecchia serie di 50shader e mi sono allenato molto per farlo, inoltre ammetto, avevo un 2° account dove ho PROVATO le hack, quindi so come tutto a riguardo.
ho ts3 Discord e anche telegram.
che altro dire, sperem in ben.
up topic
up topic
up topic
up topic
up topic
Ciao, sono BroYouBaD... ho molta esperienza nell'inglese comunque data la mia giovane età (14 anni), nei controlli se un player non è un anonymous, riesco a trovarle persino i DLL injectati nel software tramite process hacker etc... per i controlli utilizzo 2 tools... 1 base e 1 avanzato, i 14 anni li ho, le conoscenze linguistiche ce le ho, e le abilità nel controllo hack ci sono, minecraft premium 100% Premium e infine sono stato Founder di un server reputato bene.

Ti ricontatto su telegram
up topic
up topic.
up topic
up topic
up topic
up topic
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »