[Più ruoli] Staff per Server

Nome del server: NukeCraft
Impiego: Pluginer, Admin, Moderator

Età consigliata: +14 anni
Contatto: PM sul forum, Skype, Facebook

Username su Minecraft: xMrGODzSlayer

Salve, sto cercando un Player che sia in grado di "settare" i Plugins per il server ma ancora prima di comprarlo, ovvero che disponga già dei file per poterli modificare e una volta comprato il Dedicato poter copiare i files all'interno. Comprerò un dedicato da 16 GB inizialmente e poi lo amplieremo. Il Pluginer deve avere minimo 16 anni ed essere in grado di gestire il server dalla console e crearlo da solo. Sono disposto a pagare 10 euro per il servizio ultimato. Ho poi bisogno anche di 2 Admins e 8 Moderators, se siete interessati contattatemi al più presto. Età minima staff: 14 anni. (Modificato 20/09/2016, 14:08 da xMrGODzSlayer.)
Contattami su Telegram a @thecrazygamer73 oppure premi dove dice Pluginner? nella mia firma (Modificato 20/09/2016, 14:40 da TheCrazyGamer73.)
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP!
[Immagine: a.php?i=13&h=PHP%2FJava+Developer&t=Gabriele+Preziosa] [Immagine: a.php?i=2&h=Per+una+Donazione&t=Premi+qui%21]

Ciao, vorrei essere un helper su spacecraft ovviamente se ci sono posti, non griffo ma il mio lavoro da helper se mi accetti lo faro bene bannango gli hacker e controllando se anno le hack gli altri player.
contattato su skype: entitythegame
xMrGODzSlayer vorrei propormi come builder se c'è posto.
mi puoi contattare sul forum per mettersi d'accordo
Salve ho 14 anni eh ho 10 anni di esperienza si minecraft eh mi piace socializzare con la gente sicche se vi vado bene contattatemi su Skype: dany10.8 grazie
vorrei fare il provino per admin, contattami su telegram: @Zikol_02, ho 14 anni (Modificato 20/09/2016, 23:56 da zikol.)