[Più ruoli] Tecnico Ts professionale GRATUITO!

Chi sono?

Ciao a tutti, mi presento. Sono Alexmine31, un grande giocatore di Minecraft da 6 anni. Ho sempre però avuto la passione di settare TeamSpeak fin dai primi server che io giocai. Quindi, sono qui per offrire a voi un servizio completo, con tutto il necessario per un server da 6 stelle.

E il costo?

Ragazzi, non sono un lucratore di soldi. Io personalmente sono qui per offrire un servizio completo, gratuito e immediato. A me non interessa quanto tempo serva per creare un network da 100 a 1000 slot, sarò SEMPRE al vostro finaco, fin dall' inizio, fin alla fine. QUESTO è un servizio completo.

Mi sembra troppo strano... E' affidabile?

Tanti si pongono questa domanda e, capisco. Tutti ci tengono a qualcosa di creato con tanto sforzo (comunque io consiglio sempre prima di assumere fare un backup). Bene, io sono affidabile e posso dimostrarlo. Potete chiedere a vari server come GamerUniversal o Hydragames. Adventuremine, GravitySW, TechNoCraft e tanti, tanti altri...

Per quanto tempo al giorno sarai disponibile?
Il mio orario ha subito molti cambiamenti, ma gli orari provvisori-definitivi sono:
Dal Lunedì alla Domenica dalle: 19:00 alle 20:00 e dalle 21:00 alle 22:45 (Non è sicuro ogni sera)
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 10:00

Mi piaci, voglio assumerti o chiederti informazioni!

Allore che aspettate? Non esitate a contattarmi! La risposta sarà sempre immediata! I miei contatti sono: sul forum, Telegram: @Alexmine31, Steam: aleex_treme, Skype: Alexmine31
Firmato da Alexmine31. 100% garantito   Wink

Per favore, se io vi ho settato bene il server Ts, lasciate un punto rep, taggatemi a chi ne ha bisogno. Io sarò sempre a loro disposizone. E sappiate: 1 rep = una soddisfazione gigantesca per il mio lavoro.