[Più ruoli] URGENTE

..........................................................................................................................................
Nome del server: (ARMED-MC)

Impiego: Admin Moderatore Helper Builder

Fascia oraria consigliata: pomeriggio sera

Età consigliata: +14 anni

Tipo di server: OP FACTIONS-OP PRISON-ANCHE UNA MODALITA AREA SUPPORTO

Contatto: TS:eu160.ts3.cloud:20729 TELEGRAM:_kendal_
......................................................................................................................................
01/08/2017, 10:54shadow_miner ha scritto: ..........................................................................................................................................
Nome del server: (ARMED-MC)

Impiego: Admin Moderatore Helper Builder

Fascia oraria consigliata: pomeriggio sera

Età consigliata: +14 anni

Tipo di server: OP FACTIONS-OP PRISON-ANCHE UNA MODALITA AREA SUPPORTO

Contatto: TS:eu160.ts3.cloud:20729 TELEGRAM:_kendal_
......................................................................................................................................

Il nick Telegram non va
ciao io vorrei fare il provino per builder, ho 14 anni, so usare world edit sono disponibile tutto il giorno su minecraft mi chiamo C05T1_Rc , su skype il qualcuno e su ts C05T1 (su ts il mio microfono non funziona molto bene)

c'è anche un mio amico che vorrebbe diventare helper ha la mia stessa età e sa fare controlli hack e aiutare persone con dei problemi legati al gioco..... su minecraft si chiama raff0802 come su ts e su skype glielo posso dare in privata
Mi interesserebbe essere un modder.

Ho 14 anni