Piccolo chiarimento.

Apro questa discussione per parlare con gli admin. Allora, innanzitutto scusate se qualche membro del nostro forum si è comportato in modo infantile, ma volevo informarvi del fatto che voi non potete rovinare il lavoro, che è costato tempo e denaro, ad un altro forum, spacciandovi per la prima community italiana. Prima avete cominciato a scrivere che eravamo la prima community italiana, poi copiaincollate le news senza neanche degnarvi di scrivere da che sito le avete prese, ora, capisco che non ci vuole molto a tradurre una news in italiano, ma se proprio dovete almeno fate in modo di cambiarla un pò, no? Dopo questi fatti, aprite pure un forum, spacciandolo per il primo italiano, e copiaincollate il regolamento dimenticandovi persino di togliere il link al nostro forum. (cosa che avete per fortuna corretto dopo) Ora, io vi dico questo: chiudete questo forum. Leggetevi bene questo contratto per favore:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/
Ma siete qui a a rompere ancora i ****? Il sito é nato come blog e ho sempre scritto "il primo sito italiano" inteso come blog e non come forum, voi eravate nati come forum e non pensavo avesse dato fastidio quella scritta sotto il logo. Se vi dava fastidio lo dicevate prima di un anno e mezzo, non adesso. E non ci siamo mai spacciati come primo forum italiano
Mó abbiamo aperto il forum, che c'é? Non possono esserci due forum italiani che parlano di minecraft? Per gli articoli copiati abbiamo già chiesto scusa, Scamy principalmente, io compreso a nome di tutti e pubblicamente sul vostro forum. E che c'entra il creative common con il forum? Se dovete rosicare per qualcosa trovatevi qualcos'altro per sfogarvi, non cagateci il ****.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Discussioni simili
Ultimo: LelixSuper
28/02/2016, 13:06
24/12/2015, 16:44
Ultimo: Dragon3Blu
10/10/2015, 18:10
 
[Domanda] Piccolo dubbio
22/04/2015, 06:44
Ultimo: simone36050
03/04/2015, 10:57

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)