[Pluginner] Cerco Pluginner

Nome del server: UnRealCraft

Cerco PLUGINNER per un server Minecraft versione 1.12 hostato da mcprohosting.
Il server è appena stato aperto, partendo da un'idea nata circa 1 anno fa con un vecchio server da un hosting diverso.
i requisiti minimi sono:
- 16 anni d'età (salvo pochi casi in cui la persona interessata è molto brava)
- possibilità di partecipare a chiamate audio o esser raggiungibile in qualche modo anche vocalmente (Skype/Whatsapp/Ts3..)
- presenza nel gioco minimo 2 ore al giorno (Verificate)
- massima affidabilità
Per fare richiesta, scrivetemi su Skype (nome:lknovt) oppure in DM su Instagram (Daniele Senko)
Salve, io vorrei essere pluginner, ho 12 anni e nonostante la mia età ho settato già 5 server, di cui alcuni conservo le configurazioni. Purtroppo per contattarla non ho nè skype e nè instagram però mi può contattare su discord oppure tramite pm.
Il mio id di discord è herobrine99dan#1564
Inoltre ho microfono e quindi posso partecipare alle chiamate di ts3. (Modificato 08/08/2018, 22:11 da herobrine99dan.)
SE TI SONO STATO D'AIUTO RICORDA DI LASCIARE UN [Immagine: 2wpnh9e.png]OPPURE UN [Immagine: rwpbud.png]

Sono bravo a usare redstone e comandi e sono bravo a settare plugin.
08/08/2018, 22:09herobrine99dan ha scritto: Salve, io vorrei essere pluginner, ho 12 anni e nonostante la mia età ho settato già 5 server, di cui alcuni conservo le configurazioni. Purtroppo per contattarla non ho nè skype e nè instagram però mi può contattare su discord oppure tramite pm.
Il mio id di discord è herobrine99dan#1564
Inoltre ho microfono e quindi posso partecipare alle chiamate di ts3.

Già plugginer a 12 anni?
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

08/08/2018, 17:46Zangetsuk ha scritto: Nome del server: UnRealCraft

Cerco PLUGINNER per un server Minecraft versione 1.12 hostato da mcprohosting.
Il server è appena stato aperto, partendo da un'idea nata circa 1 anno fa con un vecchio server da un hosting diverso.
i requisiti minimi sono:
- 16 anni d'età (salvo pochi casi in cui la persona interessata è molto brava)
- possibilità di partecipare a chiamate audio o esser raggiungibile in qualche modo anche vocalmente (Skype/Whatsapp/Ts3..)
- presenza nel gioco minimo 2 ore al giorno (Verificate)
- massima affidabilità
Per fare richiesta, scrivetemi su Skype (nome:lknovt) oppure in DM su Instagram (Daniele Senko)

Se cerchi un pluginner economico ma efficiente che setta dalle vps a buycraft alle protezioni anti grief anti DDos ecc..ti consiglio @FrancescoZoino su Telegram.
SI CubeManager ho tantissime configurazioni di plugin e inoltre so settare vps e sito web con un pò di html e javascript.Tutto gratis.So settare anche le varie protezioni (anti bot anti ddos e anti grief) e nel caso anche buycraft.Inoltre se serve posso creare anche piccole panoramiche del server. (Modificato 09/08/2018, 11:00 da herobrine99dan.)
SE TI SONO STATO D'AIUTO RICORDA DI LASCIARE UN [Immagine: 2wpnh9e.png]OPPURE UN [Immagine: rwpbud.png]

Sono bravo a usare redstone e comandi e sono bravo a settare plugin.
Ma sono l'unico che a 12 anni ancora giocavo con le carte? Ora tutti a parlare addirittura di sviluppo in JavaScript... bha...
FERGUSDESIGN
Designer since 2014
1 utente apprezza questo post