[Pluginner] Cerco pluginner

Nome del server: G Win Master X Server
Impiego: Admin

Fascia oraria consigliata: pomeriggio e sera
Età consigliata: 13+
Tipo di server: SkyWars, BedWars, PVP, Fazioni, BuildBattle , Nascondino, Super Labirinto, Mario Kart, SkyBlock, Parkour, Survival Games, altro
Contatto: Skype >> G Win Master X Giammy, Telegram >> @gwinmasterx

Screenshots del server
[Immagine: 2016-09-25_16.59.26.png]
Cerco un bravo pluginner per impostare SkyWars e BedWars nel mio server. Sono disponibile su Skype e Telegram (nome Skype e Telegram in alto).
NOTA: non voglio pluginner che vogliono soldi. (Modificato 30/09/2016, 18:31 da GWinMasterX_YT.)
Io so settare SkyWars e BedWars alla perfezione... contattami in privato se sei interessato (inoltre sono un pluginner esperto, posso settarti molti plugin alla perfezione o anche creare un plugin solo per te)
Io ho 15 anni e sono molto bravo con i plugin
Contattami su Telegram a @thecrazygamer73 per un lavoro ottimo, da una persona che ci sa fare....ovviamente a pagamento e con garanzia 1 settimana
01/10/2016, 19:17MikiKiller ha scritto: Io so settare SkyWars e BedWars alla perfezione... contattami in privato se sei interessato (inoltre sono un pluginner esperto, posso settarti molti plugin alla perfezione o anche creare un plugin solo per te)

Verresti nel mio server?