Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Pluginner] Developer | Plugginer | Creazione Programmi | Gratis |

Ruolo desiderato: Developer/Pluginner

Esperienza in altri server: si ercocraft (credo sia ancora on)
Specializzazione: Conoscenze in visual studio ed eclipse e un ampia conoscenza di plugin
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera (sono sempre online alle 16:00)

Tipo di server che cerco: per me tutto è uguale
Cosa so fare: Ciao a tutti, sono Alessio Cairoli , ho un ampia conoscenza di visual studio ed eclipse e anche tantissima esperienza in plugin! setto server perfetti in massimo 1 settimana (dipende dalle modalità)
Contatto: Skype: CodingIsFun78904 (Modificato 20/06/2018, 20:59 da CodingIsFUN.)
regali plugin a pagamento, mhmmh quanto senso in una frase [Immagine: 1f44c.png]

Ti serve un Sito Web per il tuo Progetto?

2 utenti apprezzano questo post
19/06/2018, 19:32SuperPitz ha scritto: regali plugin a pagamento, mhmmh quanto senso in una frase [Immagine: 1f44c.png]

Nel senso che sui server che faccio metto dei plugin premium ma li do gratis! grazie per la domanda!
E' contro i ToS dei plugin che compri e in alcuni di questi finiresti per farti bannare il codice univoco.

Non è una buona mossa.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
2 utenti apprezzano questo post
20/06/2018, 15:27Maxetto ha scritto: E' contro i ToS dei plugin che compri e in alcuni di questi finiresti per farti bannare il codice univoco.

Non è una buona mossa.

grazie tolgo quell'opzione!
A me servirebbe un pluginner che sappia settare sopratutto MythicMobs, per creare mobs custom.
Contattami su Telegram se sei interessato: @itz7ommy
7oMMaXonXyo Cool
19/06/2018, 16:04CodingIsFUN ha scritto: Ruolo desiderato: Developer/Pluginner

Esperienza in altri server: si ercocraft (credo sia ancora on)
Specializzazione: Conoscenze in visual studio ed eclipse e un ampia conoscenza di plugin
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera (sono sempre online alle 16:00)

Tipo di server che cerco: per me tutto è uguale
Cosa so fare: Ciao a tutti, sono Alessio Cairoli , ho un ampia conoscenza di visual studio ed eclipse e anche tantissima esperienza in plugin! setto server perfetti in massimo 1 settimana (dipende dalle modalità)
Contatto: Skype: CodingIsFun78904
Contattami su telegram: @LookAtDexyta
Se sei ancora alla ricerca di un server serio non farti problemi a contattarmi su telegram @simcity123 o puoi passare sul nostro ts: ts.catcraft.it

Ip del server in lista:
https://www.minecraft-italia.it/lista-se...catcraftit
                                                                AMMINISTRATORE e GESTORE STAFF
[Immagine: cropped-CCTitle.png]
Telegram: @Symmm
WebSite: www.catcraft.it
TS: ts.catcraft.it