Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Pluginner] Mi offro come pluginner

Ma Buongiorno a tutti,
apro questa discussione [spero di essere nella sezione giusta] per offrire un servizio di settaggio Server di minecraft professionali.

Quali sono i prezzi di questo servizio?

• Settaggio Bungeecord: 5€
  • Settaggio Server fazioni/op: 15€
  • Settaggio Server practice con plugin avvanzati e privati: 25€
  • Per tutte altre modalità ne parliamo in privato:

• Esperienza:
  • 5 Anni di pluginner creo anche dei skript e plugin (non molto avanzati) Network aperti in corso di questi 10 anni sono primi 13.
  • Eta:
  • 19 anni.
  • Fascia orario:
  • Pomeriggio/Sera disponibile.

Dove posso contattarti?

Mi puoi contattare in PM oppure su Telegram [@Acunoh]

Per qualsiasi domanda/chiarimento o se volete informazioni in più su di me non esitate a contattarmi.
(Modificato 28/04/2018, 11:31 da TaryOG_.)
Da 9 anni hai iniziato a programmare?! Mizze
                                       Ti sono stato utile?

Lascia un bel like                 o                                un +1 reputazione                                          
(No ho iniziato a programmare, due anni fa) sono 10 anni che faccio il pluginner!
Citazione:La versione alpha di minecraft è stata rilasciata ufficialmente per PC il 17 maggio 2009, mentre la versione completa è stata pubblicata il 18 novembre 2011.

Come fai a fare il pluginner da 10 anni ? Oh my (Modificato 27/04/2018, 18:10 da MrAlby.)
[Immagine: yhcvqzG.png]
Ehh lo so me lo chiedo anche, io e dico anche perche ho scelto questa strada, apposto di fare developer..
27/04/2018, 18:47TaryOG_ ha scritto: Ehh lo so me lo chiedo anche, io e dico anche perche ho scelto questa strada, apposto di fare developer..

Quindi è confermato che vieni dal futuro ? Oh my
Prima di minecraft esisteva un'altro gioco dove ho fatto sempre pluginner di settaggi era quasi stessa cosa.

Gioco a minecraft da quando e uscito

Vabbe ma non sto qui a spiegare cose che ho scritto se ho scritto 10 c'è un motivo. (Modificato 27/04/2018, 22:08 da TaryOG_.)
27/04/2018, 21:09TaryOG_ ha scritto: Prima di minecraft esisteva un'altro gioco dove ho fatto sempre pluginner di settaggi era quasi stessa cosa.

Gioco a minecraft da quando e uscito

Vabbe ma non sto qui a spiegare cose che ho scritto se ho scritto 10 c'è un motivo.

Non ti alterare, questo è un forum di minecraft.
Se non scrivi tutto come si fa a sapere ? Pluginner. (Modificato 28/04/2018, 02:11 da MrAlby.)

Contento ora. (Modificato 28/04/2018, 11:34 da TaryOG_.)