Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Pluginner] Ottimo Pluginner Gratuito

Ruolo desiderato: Pluginner

Esperienza in altri server: Sono stato founder, admin e pluginner in molti server, ormai chiusi per mancanza di fondi
Specializzazione: Settaggio vps linux ubuntu, fix bug bungeecord antigrief, settaggio plugin e modalità
Cosa cerco: Server con fondi a sufficienza per il lancio e il rinnovo del server
Cosa so fare: Mi ritengo un ottimo pluginner dato che sto imparando e facendo esperienza in server consultando guide online e le nozioni da me imparate nel corso della mia carriera, so creare il server minecraft, installare editor di testo e programmi nella vps, settare tutte le protezioni per bungeecord rendendo il server non grieffabile, installare protezioni per i plugin (dal classico comando /pl alle hack per visualizzarli), installare uno strumento per dashboard statistiche migliorate, installare e settare plugin, allocare determinata ram ai server, importare mappe premade di ogni tipo. Premetto che non ho tutti i plugin premium, ma solo una parte (circa il 60%). Le tempistiche sono minime e le strette necessarie in base al progetto. In ogni caso non bisogna paragonarmi nè a un developer esperto nè a un falso pluginner che sa solo mettere i file sulla vps e settarli.
Contatto: Telegram @iseeyouofficial o email giusesan03@gmail.com

Grazie dell'attenzione
(Modificato 11/06/2018, 23:17 da Rush_Trapp.)