Sondaggio: Usciranno i sottotitoli in italiano secondo voi?

Questo sondaggio è chiuso.
Si, secondo me usciranno!
50.00%
1 50.00%
Forse, non è sicuro ma è possibile!
0%
0 0%
No, la Telltale Games non credo che tradurrà il gioco!
50.00%
1 50.00%
Totale 2 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

Possibile Minecraft: Story Mode S2, SUB ITA?

Avevo scaricato Minecraft: Story Mode Season 2 sul mio tablet, e dopo molteplici crash ad un momento del gioco, mi accorgo che nelle impostazioni sono presenti i sottotitoli in altre lingue.
Mi misi immediatamente a cercare l'italiano ma che purtroppo non c'era, ma comunque erano presenti altre lingue come Giapponese, Cinese, Francese, Spagnolo e penso anche Russo.
Questo vuol dire che in un futuro aggiornamento/aggiunta di un episodio, è possibile avere i sottotitoli in Italiano?
Secondo me, è possibile, ma solo se la Telltale vorrà, perciò mi rimane questo dubbio....
Ho già visto altre discussioni di sottotitoli, dove la maggior parte negavano, quindi volevo esserne sicuro, e allora eccomi qui!
Spero che mi rispondiate al più presto, BUONA GIORNATA Big Grin

P.S: Se non c'è il tipo di discussione (volevo "Domanda") e perchè stranamente non mi carica la selezione! (Modificato 20/07/2017, 14:25 da RedGamer799.)
[Immagine: a.php?i=33&h=Impresa+compiuta%21&t=Scocca+la+freccia]

Se ti sono stato utile, clicca quel pulsantino in basso a sinistra!

[Immagine: italiacraft]
Secondo me sì un po' come la Story Mode 1, ma non capisco perché lo facciano così in ritardo! Infatti molti giocatori (me compreso) la giocano in inglese per non aspettare e non è la stessa esperienza di gioco perché devi star lì a tradurre tutto Sad (Modificato 17/08/2017, 20:31 da P3ll3Craft04.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1 in basso a sinistra!

[Immagine: La%20mia%20mappa.png][Immagine: La%20mia%20resource%20pack.png]
[Immagine: Il%20mio%20canale%20YouTube.png]