Posso sapere il perchè?

  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
http://www.minecraft-italia.it/lista-ser...nminecraft

Posso sapere il perchè di questo spostamento nella lista Community dato che abbiamo un solo IP? Siamo un unico server perchè quale motivo siamo stati spostati?
Per un periodo avevamo 2 server, 2 ip e ve l'ho segnalato, prontamente, ma ora abbiamo un solo IP quindi potrei sapere il perchè di questo cambio senza nemmeno un avviso? o una spiegazione?

@hackLover @Krongrah @Omar @scamy (Modificato 04/07/2013, 13:00 da the_legend.)
Non taggate per ogni problema, è un forum e guardiamo spesso questa sezione.

Avete due server, sul sito sono ancora segnalati e pure nella descrizione sul server anche se c'è lo stesso IP. E' inutile che lo nascondiate. Vi avevo riportati in lista server perchè non avevo controllato che realmente fosse stato eliminato il secondo server
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

@hackLover quelli non sono due server separati, è tutto un network unico con lo stesso ip. Si joina tramite proxy e da li si può switchare tra i differenti server. E' come se fosse un unico enorme server e i vari mini server (perchè ognuno è di al massimo 25 slot) fosse un mondo.
Le regole per essere spostati nella sezione Community sono di dover avere due o più indirizzi IP, li ce ne sta uno solo e non vedo questa necessità di cambiamento, soprattutto senza nemmeno chiedere conferma a nessuno allo staff.
Abbiamo lavorato duro per rimanere dentro le regole di questa lista e se voi non avevate considerato questa evenienza non è colpa di chi ha creato il sistema ma solo vostra.  (Modificato 04/07/2013, 13:45 da RMMontage.)
@hackLover hai presente Hypixel? è lo stesso sistema, ma per i minigame usa server separati per far si che tutto sia diviso e senza problem.
È un sistema che in Italia abbiamo adottato solo noi, ma ripeto, ci si registra una sola volta, è un solo file di permessi, un solo DB mysql, è un solo server!
Ora fammi capire, se hypixel o simili fossero stati in questa lista sarebbero stati messi in community?
e poi la regola parla di diversi IP, spero che non andiate a cambiarla in corsa anche stavolta...

Ora ripeto, abbiamo un solo IP, semplicemente smistiamo su diversi server perchè i minigames devono essere messi così per vari motivi.
Ora voglio sapere con che criterio mi avete spostato (Modificato 04/07/2013, 13:49 da the_legend.)
Ragazzi se cominciate ad accusare persone per cose che non hanno mai fatto e cominciare a scrivere frasi a muzzo,peggiorate solo la vostra situazione in questo dialogo che si potrebbe svolgersi in un altro modo.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
(04/07/2013, 13:48)Omar ha scritto: @RMMontage l'hai detto tu stesso ora.Sono mini server quindi c'è ne più di uno.
Non accusare le persone per cose che non hanno mai fatto e sicuramente se scrivi in quel modo,non è che rimanga un buon rapporto e cala anche anche la possibilità di risponderti conretesemente.
@Omar Hai letto cosa ho scritto? Rileggi bene allora
Cosa c'entra il "sono + server"? quindi Hypixel non è solo Hypixel? sono più Hypixel? e poi il regolamento parla di più IP, noi ne abbiamo uno

Possibile che in Italia dobbiam restare sempre indietro? (Modificato 04/07/2013, 13:55 da the_legend.)
1 utente apprezza questo post
Bell'idea ragazzi (Modificato 04/07/2013, 13:53 da iRatne.)
1 utente apprezza questo post
Nel regolamento di Minecraft-Italia c'è scritto: 
  • Citazione:Vedi descrizione è ammesso solo per i server che hanno più IP (una modalità di gioco per IP) e che quindi verranno spostati nella sezione Community

Italian Minecraft ha un solo IP. Non si può giocare ai minigames senza entrare in quell'IP. Non abbiamo scritto "vedi descrizione" infatti, appunto perché l'IP è uno solo.
Se ci dovesse essere la distinzione in base alla modalità di gioco allora il 90% dei server che stanno in Lista server dovrebbe essere messa in Community visto che in un unico IP hanno moltissime modalità di gioco.

Citazione:
  • Le coalizioni, le alleanze, le unioni e i server con più IP comportano lo spostamento nella sezione Community

Quella di Italian Minecraft non è una coalizione, non è un'alleanza o un'unione. L'IP è uno solo.

Inutile sottolineare che non siamo nemmeno una fusione. 
Siamo un server unico, con un unico IP, non è possibile accedere ai minigames in un modo diverso, non capisco quindi dove abbiamo "infranto" il regolamento della lista server e il motivo per cui dobbiamo stare in community.
[Immagine: xxRjaeI.png]
1 utente apprezza questo post
@the_legend ho cambiato prima che tu rispondessi.
Aspettate Hacklover che è lui che gestisce la lista server.Magari ha inteso male la vostra disposizione del server.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
Va bene, nel frattempo vado a mettere la museruola a Montage U_U
[Immagine: xxRjaeI.png]
(04/07/2013, 13:48)Omar ha scritto: Ragazzi se cominciate ad accusare persone per cose che non hanno mai fatto e cominciare a scrivere frasi a muzzo,peggiorate solo la vostra situazione in questo dialogo che si potrebbe svolgersi in un altro modo.

Hai ragione infatti ho già detto agli altri ragazzi del mio staff di stare calmi perchè vorrei risolvere le cose con calma dato che capirai si son scagliati sul topic con "rabbia".

Però sai benissimo, in quanto contattai anche te che quando abbiamo messo un secondo IP sono stato io a contattarvi per farci spostare, non voglio di certo prendervi in giro e insieme a te contattai anche hacklover e poi in seguito krongrah, per poi ricontattarvi quando invece abbiam fatto un unico server, quindi nessuno vuole prendervi in giro, solo che mi vien da pensare perchè per una volta che in Italia non viene fatto il solito server faction stile anonymouscraft (cito loro perchè anche se non son dei simpaticoni è palese che tutti gli altri con faction sono delle copie spudorate di quest'ultimo), una volta che non viene fatto il solito FTB, una volta che non viene fatto il solito tekkit, una volta che viene usato un vero sistema originale per skill e particolarità varie e non il solito blando MCMMO, ma vien fatto qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno non ha, ma con un sistema obbligato dato che altrimenti sarebbe un puttanaio perchè succede questo?

Comunque @hacklover e @omar , se volete e vogliamo evitare qualsiasi teatrino qui possiamo sentirci su skype o TS (Modificato 04/07/2013, 14:18 da the_legend.)
1 utente apprezza questo post
Ripeto
Aspettate @Hacklover che è lui che gestisce la lista server.Magari ha inteso male la vostra disposizione del server.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
-"Posso sapere il perchè?"
- "No. Addio"
*Your chat partner has disconnected from the server*
(04/07/2013, 17:04)RMMontage ha scritto: -"Posso sapere il perchè?"
- "No. Addio"
*Your chat partner has disconnected from the server*

@RMMontage lo devo considerare come spam??
[Immagine: ywA4Jw.gif]
@Omar non ne vedrei il motivo dato che è un post completamente inerente l'argomento. Comunque il membro dello staff sei tu e di certo io non voglio passare davanti a nessuno... (Modificato 04/07/2013, 17:18 da RMMontage.)
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
Risposta di Omar
13/07/2018, 18:42
Risposta di Omar
13/07/2018, 18:41

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)