Presentazione

Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa ho 21 anni e gioco a minecraft da 5 anni e mezzo, ho iniziato a giocare tramite amici e ancora oggi continuo Big Grin mi diverto un mondo e sopratutto ho conosciuto molta gente simpatica e non. Auguro a tutti un buon game!! Bananarap
18/03/2017, 14:52arcangeloinfame ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa ho 21 anni e gioco a minecraft da 5 anni e mezzo, ho iniziato a giocare tramite amici e ancora oggi continuo Big Grin mi diverto un mondo e sopratutto ho conosciuto molta gente simpatica e non. Auguro a tutti un buon game!! Bananarap

Benvenuta sul forum! Buona permanenza Wink

Ps. Dovrai raccontarci il perchè del tuo nickname!
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

Il mio Nickname come si nota è formato da due parole, arcangelo, combattente e servo, infame perché sono stata accusata molte volte di infamere conoscenti quando non ho mai fatto niente a nessuno, le cose quando le devo dire, le dico in faccia e non ho bisogno di dire idiozie inventate Big Grin quindi ho deciso di usare queste due parole come nickname :3
1 utente apprezza questo post
18/03/2017, 15:39arcangeloinfame ha scritto: Il mio Nickname come si nota è formato da due parole, arcangelo, combattente e servo, infame perché sono stata accusata molte volte di infamere conoscenti quando non ho mai fatto niente a nessuno, le cose quando le devo dire, le dico in faccia e non ho bisogno di dire idiozie inventate Big Grin quindi ho deciso di usare queste due parole come nickname :3

Uhh....
Scelta sagace...
Benvenuta,spero che ti troverai bene qui Asd
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]