Presentazione Jay K

Jay K Channel



Salve a tutti, sono qui per presentarvi il mio nuovo canale youtube.



Principalmente all'interno di questo canale mi sono posto come primo obbiettivo quello di fornire principalmente tutorial sulla costruzione di farm semi-automatiche e automatiche di vario tipo. Ogni mio tutorial è dettagliato, specificato, e ben articolato per permettere ad ogni persona di comprendere e riprodurre ciò che vede.
Ad oggi, dopo solo 1 settimana circa di reale attività il canale conta 30 iscritti, non molti ma neanche pochi, insomma, si lavora sodo.


Le farm attualmente inserite e documentate sono le seguenti :


- Farm automatica di zucche Cliccami
- Farm semi-automatica di dischi Cliccami
- Farm automatica di canne da zucchero Cliccami

Cercherò di pubblicare all'incirca un video ogni settimana ( se posso ovviamente anche più di 3) e ovviamente, almeno finchè non vengono fatte specifiche richieste continuerò con la presentazione di vari tipi di farm.

Raggiunti i 50 iscritti vorrei iniziare inoltre una serie survival, so che ormai è un classico dei canali youtube ma mi ha sempre appassionato il survival (non a caso il mio server è proprio un vanilla.)

Cos'altro dire? Avete proposte, progetti? Contattatemi.
Avete richieste, dubbi,domande? Scrivete qua giù!
(Modificato 08/06/2015, 22:14 da Hyoku.)
Si ritorna con un nuovo tutorial, una farm di ferro efficace e semplice da costruire, cosa aspetti?
(Modificato 14/06/2015, 11:58 da Hyoku.)
14/06/2015, 11:58Hyoku ha scritto:
Si ritorna con un nuovo tutorial, una farm di ferro efficace e semplice da costruire, cosa aspetti?


Cosa c'è di efficace in una farm vecchia di anni, mostrata da quasi ogni youtuber italiano esistente sul pianeta, e a villaggio singolo?

E ti consiglio di avere la decenza di registrare in fullscreen, la windowed mode rende il video molto scadente. (Modificato 14/06/2015, 16:42 da CapoFantasma97.)
Grazie per il consiglio, ti spiego subito le mie motivazioni.
Con le Titan/Tower farm in molti hanno problemi poichè tentano la costruzioni di farm enormi, senza sapere cosa sia il chunk. Ovviamente non ho mai detto che sia una mia invenzione. Sull'efficacia non c'è da discutere, ho scritto che produce 100 ferro all'ora e tale numero produce. Quindi quando dico efficace mi riferisco ai numeri da me dati. Cercherò di registrare full screen, grazie ancora.
Discussioni simili
Risposta di xRonbay
03/03/2017, 15:47
Risposta di RapidSatsuma4
16/05/2016, 16:35
Risposta di iAzraelHD
24/08/2015, 18:09

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)