Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Acquistare un bungeecord??

Salve raga io ho 3 server è vorrei unirli;il problema e che non so da dove acquistare il bungeecord......So che si può acquistare anche da GameHosting, ma non so se bisogna fare qualche richiesta o scegliere come un normale server (sempre bungeecord)......Ma il bungeecord si acquista o si affitta???

Grazie mille a tuttiWub
25/05/2015, 13:10Ila ha scritto: Salve raga io ho 3 server è vorrei unirli;il problema e che non so da dove acquistare il bungeecord......So che si può acquistare anche da GameHosting, ma non so se bisogna fare qualche richiesta o scegliere come un normale server (sempre bungeecord)......Ma il bungeecord si acquista o si affitta???

Grazie mille a tuttiWub

Allora, premettendo che BungeeCord è una risorsa gratuita se hai una macchina tua, te intendi che vuoi comprare un server a cui mettere BungeeCord da un Hosting, no?

Se è così dovresti poter semplicemente comprare un server da 512MB-1GB di RAM e scegliere dal pannello di multicraft la Mod: BungeeCord (Sempre se l'ho lo prevede).
Non so come funzioni GameHosting ma dovrebbe essere così anche per loro

EDIT: Dal sito di GameHosting:
Citazione:JAR/Modpack personalizzato: Puoi scegliere uno dei JAR già preconfigurati nel pannello (Craftbukkit, Spigot) oppure inserirne uno a tua scelta tramite FTP (es: FTB, Tekkit, Pixelmon, Technic Launcher, ecc...)

Quindi penso proprio puoi fare così. L'alternativa è acquistare un VPS (che è una macchina virtuale) che ti amministri te e su cui puoi mettere più di 1 server, gestire lo spazio, ecc. E' come un PC remoto. (Modificato 25/05/2015, 13:34 da Maxetto.)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
https://www.gamehosting.it/?ref=vps_mc :ewq: