[Problema] Aiutatemi per favore!!

Ciao, oggi ho installato la versione 1.8.9 forge, una volta aperta vedo che quando vado a cliccare su un oggetto, non mi clicca ma devo per forza tenere premuto per spostarlo. Non so se mi sono spiegato ma il senso è: Io clicco sul blocco e non mi succede niente, non lo prende nemmeno, se invece tengo premuto me lo trascina. Mi potreste aiutare? Come faccio a risolvere questo bug? (Me lo fa in tutte le versioni) Grazie
09/03/2018, 18:32zFlamehPvP ha scritto: Ciao, oggi ho installato la versione 1.8.9 forge, una volta aperta vedo che quando vado a cliccare su un oggetto, non mi clicca ma devo per forza tenere premuto per spostarlo. Non so se mi sono spiegato ma il senso è: Io clicco sul blocco e non mi succede niente, non lo prende nemmeno, se invece tengo premuto me lo trascina. Mi potreste aiutare? Come faccio a risolvere questo bug? (Me lo fa in tutte le versioni) Grazie

Cosa vorresti dire? Potresti essere più chiaro? In che senso "non lo prende nemmeno, se tengo premuto trascina"? Che click? Destro o sinistro? Insomma, chiarezza o non potremo aiutarti.
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2