[Problema] Aiutatemi per favore! :(

Ragazzi accidentalmente quando ho chiuso Minecraft e l'ho riaperto, il mio mondo non era più in lista..Allora ho subito pensato che fosse il level.dat! Ho tolto il .dat e ho messo il .dat_old ma niente.. allora ho messo il level.dat di un altro mondo e mi ha fatto spawnare normalmente ma in una parte lontanissima.. Ma non riesco più a trovare casa [LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE] Qualche dritta?

Inviato dal mio LG-D405n utilizzando Tapatalk
hai per caso una idea in quali coordinate la tua casa sia? o il bioma?
[Immagine: picgifs-minecraft-5895241.gif]
Coordinate proprio no, la mia casa era praticamente in pianura e ad ogni lato corrispondeva un bioma (Deserto, foresta, palude, neve)

se non sai proprio a quale distanza tu sia da casa tua ( probabilmente lo spawn) che magari non c'è, prova a metterti in creativa e gironzolare un po ( basta che fai l'opzione "open to LAN" e metti i cheat su on)
Già fatto, ho gironzolato per ben 20 minuti senza trovare niente, ho anche creato delle mappe ma niente..

ho fatto una ricerca.
Tu hai dormito in un letto vero?
Lo spawnpoint non dovrebbe essere stato danneggiato, spero. quindi puoi usare una bussola che punta verso lo spawn.
se non trovi la casa, allora vuol dire o che non ce più, o che si è danneggiato lo spawn ( anche se non credo)
Certo che ho dormito. Proverò con la bussola ma ho paura ancora mi porti allo spawn di quando spawno dopo aver copiato il level.dat di un altro mondo..

Se hai messo il level.dat di un altro mondo hai sbagliato, mi dispiace ma hai perso tutto, nel level.dat c'è salvato tutto di un mondo, e ogni level.dat quindi è diverso dagli altri, tu sei in un mondo diverso e stai tranquillo che puoi cercare anche anni, ma in quel mondo non c'è piu casa tua
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
13/06/2015, 19:43matteopozza ha scritto: Se hai messo il level.dat di un altro mondo hai sbagliato, mi dispiace ma hai perso tutto, nel level.dat c'è salvato tutto di un mondo, e ogni level.dat quindi è diverso dagli altri, tu sei in un mondo diverso e stai tranquillo che puoi cercare anche anni, ma in quel mondo non c'è piu casa tua
Quindi se metto il level.dat di un altro mondo, sul mondo corrotto, non trovo casa? Sad

Esatto
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
Mammamia ma che sfiga! È la 2° volta!