[Problema] Aiutatemi perfavore

Probabilmente ho sbagliato luogo dove fare questa domanda ma vi scongiuro  aiutatemi.
Volevo fare in modo in una custom map a cui sto lavorando se in una sola parte di mondo tipo in un raggio di 500 per 500 blocchi,
fosse possibile avere più biomi. Naturalmente il mondo è superpiatto e ancora volevo chiedervi se si poteva fare senza trasferire altre parti di mondo tramite mc edit e se si poteva creare un bioma nether, li il letto non si poteva mettere
Non ho capito, in un mondo super piatto vuoi dei biomi? Non capisco.. Comunque la sezione è sbagliata.
FlyBeer
Lo so che la sezione è sbagliata ma volevo sapere se io ho creato un mondo superpiatto e li ci costruisco diverse "zone".
Ogni zona ha il suo bioma e nascono tipo nel bioma planes cavalli e nel bioma giungla oceleot
Se è una custom map, usa dei command block/spawner ? (?)
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
Volevo che la cosa era casuale
Puoi usare dei command bock che spawnano i suddetti e alrti command block che fanno spreadplayers @e[type=Entità] ecc. Invece per il letto esplosivo puoi fare una scoreboard (per esempio chiamala "sleep"), un command block che setta a chiunque stia a letto "sleep" a 1 e un command block che summona un creeper con Fuse=0 vicino chiunque abbia sleep pari a 1
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
Per cambiare bioma puoi usare il filtro MCEdit SetBiome:
http://www.minecraftforum.net/forums/map...wnload-now
@Wrrior ti consiglio di utilizzare mc edit basta che selezioni la zona interessata vai su filter, setbiome e poi vai a cercarti quello del nether. Non complicarti la vita con command block che servono a fare moltre altre cose ma non per cambiar bioma.