[Problema] aiuto

ciao a tutti mi chiamo jacknadi e nel mio mondo sucedono cose strane successe quando 3 anni fa io e mio fratello avevamo fatto un mondo per divertirci aniamo fatto le cose iniziali tipo prendere legna e scavare ma dopo ci siamo rotti e ci siamo messi in modalita creativa io e lui creamo le nostre case facciamo tutto e cosi via dopo mezz'ora di gioco in lontananza notiamo una casa andiamo a controllare e dentro cerano due cose una cassa e un cartello con scritto"ciao H."
al inizio pensavamo fosse uno scherzo e non ci siamo preoccupati dopo un po troviamo altri cartelli con scritto cose ma sempre con la firma alla fine H. quindi cerchiamo su internet H. viene come scritto Herobrine quindi noi scriviamo su un cartello chi sei? crashoo Minecraft lo riapriamo e sulla casa di mio fratello (stava ricreando la casa di st3pni) e cera la risposta fatta di blocco di carbone Hunter e le cose continuarono noi erravamo in creativa quindi non avevamo paura
dopo siamo riusciti a sconfiggerlo con un aiuto e quindi dopo tutto quello che era successo cancelliamo il mondo un anno dopo creiamo un mondo sulla ps4 cominciamo il mondo tutto normale avolte sucedevano cose strane ma niente di che entro una mia amica ad giocare con mio fratello li spiega le cose base e io per aiutarla contro i mob li do una mia vecchia armatura e ritrovo un cartello con scritto "ben tornati H."io o detto no non e possibile che sia ancora lui dopo un anno non puo essere cha dal mondo del pc e passato a un mondo ps4 non a senso succendono altre robe meno inportanti (cartelli torce di redstone ecc..)passa circa un anno e in un bioma inevato dove avevamo costruito una citta sulle nevi succede che
io e la mia amica ci lanciano palle di neve dal nulla ma la cosa che succede dopo fa paura mentre mio fratello va giu per vedere i cani deve andare in bagno ecc.. il suo personaggio cambia skin e si muove da solo scrive cartelli (io e la mia amica pensiamo) chi sta controllando li personaggio di mio fratello vuole qualcosa ma quando prendeva il controllo del personaggio si limitava a metersi shiftato e scrivere cartelli pero adesso non si limita piu a fare questo ma ad esperlerci dalla partita e ieri (28/10/18) mi a sfidato a espulso la mia amica e abbiamo combattuto a vinto lui perche io non avevo armatura ne una spada potente invece il personaggio di mio fratello a armatura di diamante e spada di ferro con aspetto di fuoco ovvio che lui vince. aiuto non sapiamo piu cosa fare il mondo non vogliamo cancerlarlo perche a due anni di lavoro dentro
cambia password all'account di tuo fratello e tutto si risolverà(anche perché Herobrine come detto ridetto e detto ancora in vecchi post NON ESISTE, è un personaggio inventato dai fan).
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
1 utente apprezza questo post