[Problema] aiuto command block

salve a tutti, dovevo eseguire questi due comandi:

fill -247 82 -53 -283 89 -19 standing_sign 0 replace stained_glass 11

fill -247 82 -53 -283 89 -19 standing_sign 1 replace stained_glass 3

ma mi da come errore

L'analisi sintattica dei dati NBT è fallita: Invalid tag encountered, expected '{' as first char.

in tutti e due i casi.

ho anche provato a usare un generatore di comandi, http://mcstacker.bimbimma.com che in genere funziona sempre, ma il risultato è stato lo stesso.

qualche idea su come risolvere il problema?
@nako9 , ti ringrazio perchè grazie alla tua domanda ho scoperto un particolare di cui non ero a conoscenza.

A quanto pare non è possibile usare la funzione replace di /fill per piazzare una tile entity, ovvero quei blocchi che possiedono NBT tag per dati aggiuntivi (come per esempio il cartello, che usa le NBT per le scritte).

Potresti spiegare cortesemente a cosa ti serve ? Si potrebbe trovare una soluzione alternativa.
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mi serviva per creare una specie di parkour a due fasi, cioè che ci sono due tipi di piattaforme, quelle azzurre e quelle blu che si alternano. avevo già fatto il sistema che alternava, ma i comandi non andavano. in pratica mi serviva di fare un fill replace con dei blocchi senza hitbox, cioè non solidi. In modo che quando una piattaforma scompare il giocatore può omunque vedere dove apparirà, come il parkour su mineplex.
26/12/2014, 20:34nako9 ha scritto: mi serviva per creare una specie di parkour a due fasi, cioè che ci sono due tipi di piattaforme, quelle azzurre e quelle blu che si alternano. avevo già fatto il sistema che alternava, ma i comandi non andavano. in pratica mi serviva di fare un fill replace con dei blocchi senza hitbox, cioè non solidi. In modo che quando una piattaforma scompare il giocatore può omunque vedere dove apparirà, come il parkour su mineplex.

@nako9 , ti consiglierei degli armor stand invisibili con un blocco in testa alternando il blocco dove si trova la testa prima con la tua piattaforma e poi con aria.
In questo modo avresti a volte la piattaforma su cui i player possono saltare e a volte il blocco dell'armor stand (che essendo parte di un entità fa cadere i player).
L'effetto visivo sarebbe carino (in testa agli armor stand i blocchi sono visibilmente più piccoli) e i comandi resterebbero semplici (solo un /execute rispetto agli armor stand).


Se invece vuoi rimanere fedele all'altro metodo usa altri blocchi. I bottoni dovrebbero funzionare bene (non sono tile entities e non hanno hitbox).
fantastico e grazie!
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