[Problema] Aiuto CommandBlock 1.13.2

Buongiorno
Sto facendo una custom map parkour in 1.13.2 simile alla parkour paradise 3 con 100 livelli
Io avevo già fatto una custom map che poi ho perso grazie al mio ssd cinese e a server.pro che ha eliminato il server
Torniamo al punto, quando un player finisce il livello va su una pressure plate d'oro con sotto un commandblock con il comando /fill ~ ~ ~ redstone_block (non metto le cordinate perchè sarebbero inutili); questo comando piazza un blocco di redstone in una zona con tutti i commandblock che: per prima cosa, rimuova la bossbar e ne aggiunge un'altra con il livello successivo, poi teletrasporta il giocatore, mette lo spawnpoint, e riproduce un suono.
Questo va benissimo se la mappa è in single player, ma visto che volevo farla mutligiocatore, non so come fare.
Se faccio tp @p tippa il giocatore più vicino al commandblock, e se faccio @a tippa tutti i giocatori (idem con la bossbar) ... c'è un modo per far eseguire quei comandi solo al player che finisce il livello?
Grazie in anticipo
09/12/2018, 00:22jack0217 ha scritto: Buongiorno
Sto facendo una custom map parkour in 1.13.2 simile alla parkour paradise 3 con 100 livelli
Io avevo già fatto una custom map che poi ho perso grazie al mio ssd cinese e a server.pro che ha eliminato il server
Torniamo al punto, quando un player finisce il livello va su una pressure plate d'oro con sotto un commandblock con il comando /fill ~ ~ ~ redstone_block (non metto le cordinate perchè sarebbero inutili); questo comando piazza un blocco di redstone in una zona con tutti i commandblock che: per prima cosa, rimuova la bossbar e ne aggiunge un'altra con il livello successivo, poi teletrasporta il giocatore, mette lo spawnpoint, e riproduce un suono.
Questo va benissimo se la mappa è in single player, ma visto che volevo farla mutligiocatore, non so come fare.
Se faccio tp @p tippa il giocatore più vicino al commandblock, e se faccio @a tippa tutti i giocatori (idem con la bossbar) ... c'è un modo per far eseguire quei comandi solo al player che finisce il livello?
Grazie in anticipo
@jack0217 invece di mettere il comando fill nel commandblock, metti un comando che aggiunga un tag al giocatore, e poi fa un sistema che rilevi quando un giocatore ha quella determinata tag, per poi attivare i comandi, che avranno come selettore @a[tag=TAG]
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[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
Ehm... Non sono così esperto in JavaScript...
Tu nel caso saresti disposto a darmi una mano?
Comunque grazie mille
Discord: Jack0217#8141
https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...our-1-13-2 (Modificato 09/12/2018, 11:37 da jack0217.)
puoi aggiungere una scoreboard a tuo piacimento.

A inizio mappa ti crei questa scoreboard di lavoro che imposterai a 0, dopodiche quando un player arriva a destinazione esegui il comando che setta la variabile a 1 e cosi fai eseguire i comandi solo alle persone che hanno il valore =1. È la stessa identica cosa suggerita da commandleo, solo proposta in maniera differente.

Se non hai minimamente idea di che cosa siano le scoreboard, questo Video ti aiuterà, è un pò vecchio ma è spiegato bene e il tipo è un bravo ragazzo (Modificato 17/01/2019, 23:25 da Mik_LOM.)
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