Sto facendo una custom map parkour in 1.13.2 simile alla parkour paradise 3 con 100 livelli
Io avevo già fatto una custom map che poi ho perso grazie al mio ssd cinese e a server.pro che ha eliminato il server
Torniamo al punto, quando un player finisce il livello va su una pressure plate d'oro con sotto un commandblock con il comando /fill ~ ~ ~ redstone_block (non metto le cordinate perchè sarebbero inutili); questo comando piazza un blocco di redstone in una zona con tutti i commandblock che: per prima cosa, rimuova la bossbar e ne aggiunge un'altra con il livello successivo, poi teletrasporta il giocatore, mette lo spawnpoint, e riproduce un suono.
Questo va benissimo se la mappa è in single player, ma visto che volevo farla mutligiocatore, non so come fare.
Se faccio tp @p tippa il giocatore più vicino al commandblock, e se faccio @a tippa tutti i giocatori (idem con la bossbar) ... c'è un modo per far eseguire quei comandi solo al player che finisce il livello?
Grazie in anticipo