[Problema] Aiuto mi hanno cambiato il nome dell'account

Vi racconto.
Oggi ero a cazzeggiare sul mio computer.
Apro mc e gioco con la labymod.
Poi chiudo e inizio a giocare a fortnite.
Poi chiudo e e inizio a giocare a minecraft.
E il nome del mio ACCOUNT PREMIUM era cambiato.
Non era piú mattik200,Ma si chiama BoatAlt08.
Adesso non so cos'é successo,ma ho provato ad accedere su chatcraft,Account.mojang.com,Ma da tutte le parti il nome era quello.
Credo sia stato hackerato,Ma ricordandomi non ho mai detto a nessuno la mia password o email,oppure inserito da qualche parte.

VI CHIEDO AIUTO.

(P.S. il mio account esiste ancora,infatti ho provato ad accedere con shignima launcher.) (P.S.2. Credo mi abbiano hackerato l'account e cambiato nickname) (Modificato 07/08/2018, 17:27 da Mattik_.)
07/08/2018, 17:25Mattik_ ha scritto: Vi racconto.
Adesso non so cos'é successo,ma ho provato ad accedere su chatcraft,Account.mojang.com,Ma da tutte le parti il nome era quello.
Credo sia stato hackerato,Ma ricordandomi non ho mai detto a nessuno la mia password o email,oppure inserito da qualche parte.

VI CHIEDO AIUTO.

(P.S. il mio account esiste ancora,infatti ho provato ad accedere con shignima launcher.) (P.S.2. Credo mi abbiano hackerato l'account e cambiato nickname)

Semplicemente, vai su Mojang.com > account > login > Forgot password (psw dimenticata) > inserisci la tua email e poi semplicemente clicca sul link che ti ritroverai sulla mail (per cambiare password).
EDIT:
Comunque dal nome che hanno messo presumo vogliano venderlo (è quello lo scopo di un alt) - Non dovrebbe essere un problema se riesci a cambiare password... (Modificato 07/08/2018, 17:37 da Gianpi612.)
- Gianpi

Se ti sono stato utile,
potresti considerare di darmi un punto di reputazione,
grazie  

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTXwi4YN92qigdN_w-h66h...y6tKfRBUFS]

R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
07/08/2018, 17:25Mattik_ ha scritto: Vi racconto.

VI CHIEDO AIUTO.

(P.S. il mio account esiste ancora,infatti ho provato ad accedere con shignima launcher.) (P.S.2. Credo mi abbiano hackerato l'account e cambiato nickname)

Cambia semplicemente la password, hanno spiegato poco fa qui come farlo. Comunque cerca di non creare 2 discussioni uguali
Sempre disponibile e al vostro servizio!
Se vi sono stato d'aiuto ricordatevi di lasciare un like 
 e un rep cliccando sul +1 a sinistra!
Telegram: @GabrieleMc
Ripeto che la password funziona e infatti mi fa ACCEDERE,ma il nome non é piú quello. Quindi credo che per riprendere il nome dovrei riprendere le domande quelle che ti fanno quando fai l'accesso per la prima volta,e riuscirei a ricambiare il nome
07/08/2018, 20:27Mattik_ ha scritto: Ripeto che la password funziona e infatti mi fa ACCEDERE,ma il nome non é piú quello. Quindi credo che per riprendere il nome dovrei riprendere le domande quelle che ti fanno quando fai l'accesso per la prima volta,e riuscirei a ricambiare il nome

Cambia la password del tuo account Minecraft e contatta il supporto.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
07/08/2018, 20:27Mattik_ ha scritto: Ripeto che la password funziona e infatti mi fa ACCEDERE,ma il nome non é piú quello. Quindi credo che per riprendere il nome dovrei riprendere le domande quelle che ti fanno quando fai l'accesso per la prima volta,e riuscirei a ricambiare il nome

Per resettare le "security questions" puoi cliccare QUI ...
In ogni caso dovrai aspettare un mese per ricambiare il nickname
- Gianpi

Se ti sono stato utile,
potresti considerare di darmi un punto di reputazione,
grazie  

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTXwi4YN92qigdN_w-h66h...y6tKfRBUFS]

R.I.P FlexyCraft - Helper Gianpiz
Ragazzi è successa la stessa cosa anche a me,ho cambiato password e il nome ma risulto permanentemente bannato da Hypixel.C'è un modo per risolvere? (Modificato 01/09/2018, 18:20 da GGTheGamer2007.)
01/09/2018, 18:15GGTheGamer2007 ha scritto: Ragazzi è successa la stessa cosa anche a me,ho cambiato password e il nome ma risulto permanentemente bannato da Hypixel.C'è un modo per risolvere?

Apri un ticket sul forum del server in questione, noi non possiamo fare nulla.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Ok,grazie per la risposta.