[Problema] Aiuto plugin!!!

Ho installato multiverse-core. Ho creato il secondo mondo però voglio mettere una mappa di skywars in quel mondo creato con multiverse-core, come posso fare? L'hosting si chiama aternos.me

Aiuto vi prego !! Quando rispondete fate @iulipirvu !!
Salve, puoi copiare la mappa con World Edit ed incollarla nel mondo creato da te.
Ciao @iulipirvu

Ci sono due casi nella tua richiesta, alcuni siti offrono il download di un Mondo (Quindi una cartella con dentro dei file) oppure degli schematics.

Nel primo caso:
Scarichi il Mondo (Ad esempio il mondo si chiama Nether), lo carichi nella cartella principale del server e dalla console o dal gioco fai questo comando: /mv import Nether normal (in questo caso) e per tipparti nel mondo caricato fai /mvtp Nether

Il secondo caso è (Facendo caso che lo schematic si nether.schematic):
Crei un nuovo mondo con Multiverse-Core utilizzando questo comando /mv create NuovoMondo normal (oppure usi dei generatori per creare un mondo vuoto) poi carichi lo schematic nel seguente percorso /plugins/WorldEdit/schematics (se non c'è questa cartella, lo crei), poi dal gioco fai //schematic load nether e dopo qualche secondo dovrebbe uscirti un messaggio dove dirà che lo ha caricato. Adesso l'ultima cosa da fare è incollare, quindi fai //paste e ti uscirà la mappa presente dentro lo schematic nel mondo.