[Problema] Aiutooo

Allora, stavo girando nel mio mondo qualche minuto fa, quando, ( v. 14.1) sento dei rumori strani, verso inizio notte e inizio mattino.
Il rumore, può sembrare strano , ma era simile a quello di maze runner, quando si apre il labirinto.
E seconda cosa, dopo un po', credendo che il rumore fosse dell'aggiornamento, mi sono messo in modalità spettatore per vedere se ci fosse qualcosa di strano, e ho trovato una caverna circolare e praticamente simmetrica.
Io ai seed con entità ci credo, ma aver la sfiga di trovare in mondo con un entità, veramente...
Per favore, a chi ha delle ipotesi plausibili lo invito a rispondere...
Sono semplicemente nuovi effetti sonori che si attivano quando ti avvicini a spazi bui/caverne, nessuna entità soprannaturale

Tra l'altro con la 1.14 non ne sono stati aggiunti di nuovi, comunque qui di seguito trovi la lista con i suoni, puoi ascoltarli, dalla descrizione quello che intendi tu potrebbe essere il 18

https://minecraft.gamepedia.com/Ambience (Modificato 17/05/2019, 11:47 da enrigon.)
Probabilmente si sarà trattato di un rumore inquietante, ovvero dei suoni, appunto, inquietanti, introdotti per essere riprodotti quando si è in prossimità di una caverna (ma da quanto ho capito sono abbastanza buggati e a volte vengono riprodotti anche quando si è fuori da esse)
i seed con entità non esistono,vai tranquillo,è tutto normale. (Modificato 18/05/2019, 13:47 da LelloYT.)
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]