[Problema] AIUTOOOOOOOO!!!!!!

Aiutoooo!!!!...quale è il comando per salvare l' inventario in un server hamachi?????
Belllaaaaa!!!!!

Nik skipe: Tufadores_Jolly

Nik minecraft: Lacquaebagnata

Contattatemi per tutto al 99,9% saprò darvi una risposta, giocherò con voi e magari perché no magari se volete facciamo un video insieme. Big Grin
Per salvare l'inventario?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si, se cadi nella lava per esempio...non perdi niente

Datemi il codice AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 (Modificato 05/02/2014, 15:25 da iTufadores.)
Belllaaaaa!!!!!

Contattatemi per tutto al 99,9% saprò darvi una risposta, giocherò con voi e magari perché no magari se volete facciamo un video insieme. Big Grin
in che senso salvare l'inventario?
se intendi che quamdo muori ti rimane per quello dev'esserci una gamerule

inviato dal mio telefono uber powa con una connessione scadente with tapatalk buggato
onaji hoshi ga mitai / i want to see the same stars / voglio vedere le stesse stelle
Se muori non perdi niente?
/gamerule keepinventory true

Grazie mille!!!!!!! Se avete tempo passate nel mio canale Youtube: ***
Belllaaaaa!!!!!

non mettere il link del tuo canale
per sta volta non ti segnalo

inviato dal mio telefono uber powa con una connessione scadente with tapatalk buggato
onaji hoshi ga mitai / i want to see the same stars / voglio vedere le stesse stelle
Prego :sleepy: @JoLong

gia segnalato

usate il tasto segnala, grazie.

Chiudo.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!