Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Animali che muoiono

ragazzi viaggiando per il mio mondo single player ho notato che delle pecore che stanno in una mia farm stavano morendo senza che facessi niente ho investigato un po e ho notato che se venivano spinte morivano... voi sapete se è un bug? oppure se è una specie si aggiornamento? comunque stavo nella 1.12.2
Applegold BuildeApplegold

Se ti sono stato utile e se ti va lascia 1+ rep  

[Immagine: a.php?i=2&h=Achievement+Get%21&t=Builder+pro]

Erano in un solo blocco? E' stato inserito un limite per quante entità possono esserci su un singolo blocco
22/02/2018, 15:34Bistecca12 ha scritto: Erano in un solo blocco? E' stato inserito un limite per quante entità possono esserci su un singolo blocco

no erano 4 o 5 pecore in uno spazio 3x3

22/02/2018, 14:40salvatore0023010 ha scritto: ragazzi viaggiando per il mio mondo single player ho notato che delle pecore che stanno in una mia farm stavano morendo senza che facessi niente ho investigato un po e ho notato che se venivano spinte morivano... voi sapete se è un bug? oppure se è una specie si aggiornamento? comunque stavo nella 1.12.2

È stato Herobrineeeeeeeeeeeeeeeeee xD
Scherzi a parte, "venivano spinte" da chi? Dal player, da un'altra pecora... ?
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2
22/02/2018, 16:36Pello ha scritto:
22/02/2018, 14:40salvatore0023010 ha scritto: ragazzi viaggiando per il mio mondo single player ho notato che delle pecore che stanno in una mia farm stavano morendo senza che facessi niente ho investigato un po e ho notato che se venivano spinte morivano... voi sapete se è un bug? oppure se è una specie si aggiornamento? comunque stavo nella 1.12.2

È stato Herobrineeeeeeeeeeeeeeeeee xD
Scherzi a parte, "venivano spinte" da chi? Dal player, da un'altra pecora... ?
XD no prima dalle pecore poi ho provato io e succedeva la stessa cosa

Potrebbe esserci un blocco invisibile tipo quelli causati dall'instant mining. Prova a piazzare qualche blocco dove muoiono e vedi se con l'update compare qualcosa.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
23/02/2018, 11:05BaccoShow ha scritto: Potrebbe esserci un blocco invisibile tipo quelli causati dall'instant mining. Prova a piazzare qualche blocco dove muoiono e vedi se con l'update compare qualcosa.
no non c'è nessun blocco invisibile comunque potrebbe essere un problema della mod di world edit visto che stavo in forge?

Potrebbe essere un bug utile per una farm automatica.
Se ti sono stato di aiuto mettimi un +1!

Se vuoi contattarmi scrivimi su t.me/MobbyIta
25/02/2018, 22:03salvatore0023010 ha scritto:
23/02/2018, 11:05BaccoShow ha scritto: Potrebbe esserci un blocco invisibile tipo quelli causati dall'instant mining. Prova a piazzare qualche blocco dove muoiono e vedi se con l'update compare qualcosa.
no non c'è nessun blocco invisibile comunque potrebbe essere un problema della mod di world edit visto che stavo in forge?

Boh? Cioè non credo, nel dubbio prova ad aprire un buckup del mondo in vanilla e vedi se il problema si presenta lo stesso... @salvatore0023010
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2