[Problema] AntiHack e NoxRay

Salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema, anzi due... Partiamo dal 1° L'antiHack :

Ho provato noCheatPlus/AntiHackPlus e cosi via ma tutti questi programmi mi danno il medesimo problema...Ovvero tutti quanti mi danno dei falsi usi di hack. Se uno salta allora usa hack e non ne posso piu visto che finalmente il mio server iniziava a popolarsi... Ho provato a settarlo ma nulla, sapete aiutarmi ? 


Poi non riesco a trovare un anti x ray che, quando uno prova ad usarlo vedete tutto oscurato... le  ho provate tutte

Uso spiggot1.7.9 spero possiate aiutarmi...
Allora, partendo dal presupposto che se non è possibile avere un server 100% esente da hacker e 100% senza falsi positivi.
NoCheatPlus è attualmente la soluzione più completa e attiva (in termini di sviluppo) che puoi trovare. Ha pochi falsi positivi e, se ne trovi uno, puoi segnalarlo agli sviluppatori che lo risolveranno in men che non si dica.

L'Anti-Xray è già più difficile da bypassare, ma non impossibile, per avere un anti-xray che, come dici te, oscura completamente, devi cambiare l'engine mode dell'antixray da 1 a 2 nello spigot.yml. (Se hai un server che lagga di connessione, non ti consiglio di passare a questa modalità)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
ho usato nocheatplus ma sinceramente da tantissimi falsi positivi, va settato in qualche modo? E ho notato che loggando con hack te le fa usare quasi tutte.... (Modificato 04/06/2015, 22:03 da Hyoku.)
04/06/2015, 21:54Hyoku ha scritto: ho usato nocheatplus ma sinceramente da tantissimi falsi positivi, va settato in qualche modo? E ho notato che loggando con hack te le fa usare quasi tutte....

Come ho detto, non è possibile avere un server 100% esente da cheaters. NoCheatPlus 9 volte su 10 non ha bisogno di configurazioni particolari, è un plugin plug & play. Se vedi tanti warning, o quella persona sta usando Cheat, o ha trovato un bug (e quindi faresti meglio a segnalarlo), oppure viene un falso positivo (ma molto di rado).
Se ti danno noia questi warning puoi disabilitarli dal config e lasciarli solo in console e/o in un file di log (sono nelle prime linee del config).

Anche se la persona non sta usando hack, ma usa un hacked client spesso e volentieri vengono dei warning. Questo perché alcuni client modificano anche i valori base (per agevolare il codice dei loro hack o altro).

La battaglia fra il NoCheat e i Cheat è in continuo sviluppo, gli sviluppatori di questi cheat adattano i loro cheat per renderli compatibili con NoCheatPlus (ma risultano depotenziati) e successivamente NoCheatPlus li continua a bloccare sempre di più, ma comunque, non può scendere sotto un valore base + un minimo, per evitare troppi falsi positivi. (Modificato 05/06/2015, 15:59 da Maxetto.)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
04/06/2015, 21:54Hyoku ha scritto: ho usato nocheatplus ma sinceramente da tantissimi falsi positivi, va settato in qualche modo? E ho notato che loggando con hack te le fa usare quasi tutte....
NoCheatPlus va benissimo come anticheat.. Se non sai come settarlo cerca una guida su YouTube.
Mi raccomando poi di affiancare a NoCheatPlus il plugin CompatNoCheatPlus

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 7L3fgRU.png]

Portfolio

              
Discussioni simili
 
9 1,089
Risposta di Error404_Found
10/03/2017, 11:44
Risposta di Giackystar
28/01/2017, 19:30
 
21 1,838
Risposta di Maxetto
01/08/2016, 13:32
Risposta di Ila
01/08/2015, 19:50

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)