[Problema] ASkyBlock

Salve! Sto creando un server SkyBlock, ovviamente con il plugin ASkyBlock, in se lo so settare. ma il problema è che quando faccio /challenge mi fa vedere tutte le challenge, anche se le modifico, non funzionano! In poche parole, ho gli oggetti richiesti nell'inventario, ma non funzionano, non dice nanche tipo: "non hai gli item richiesti"

Quindi, richiedo in vostro aiuto! Smile

-Mirko
11/08/2017, 19:39Mirko_192004 ha scritto: Salve! Sto creando un server SkyBlock, ovviamente con il plugin ASkyBlock, in se lo so settare. ma il problema è che quando faccio /challenge mi fa vedere tutte le challenge, anche se le modifico, non funzionano! In poche parole, ho gli oggetti richiesti nell'inventario, ma non funzionano, non dice nanche tipo: "non hai gli item richiesti"

Quindi, richiedo in vostro aiuto! Smile

-Mirko

Appena hai gli oggetti dovresti cliccare la challenge.
Es: Vetraio con un pezzo di vetro, appena lo hai in mano scrivi /c e clicchi la sfida.
Oppure ho capito male il tuo problema?
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: banner.png]
Ce la sifa "Glass Maker" che consiste nel preparare 64 pezzi di Glass Pane, io mi givvo uno stack di ogni tipo di glass pane, ma niente non va, non dice nemmeno "Non hai gli oggetti necessari ecc."

Spero mi possiate aiutare
11/08/2017, 23:45Mirko_192004 ha scritto: Ce la sifa "Glass Maker" che consiste nel preparare 64 pezzi di Glass Pane, io mi givvo uno stack di ogni tipo di glass pane, ma niente non va, non dice nemmeno "Non hai gli oggetti necessari ecc."

va in conflitto con un altro plugin, dammi la lista di tutti i tuoi plugin perfavore.
12/08/2017, 00:07ColuiCheDice ha scritto:
11/08/2017, 23:45Mirko_192004 ha scritto: Ce la sifa "Glass Maker" che consiste nel preparare 64 pezzi di Glass Pane, io mi givvo uno stack di ogni tipo di glass pane, ma niente non va, non dice nemmeno "Non hai gli oggetti necessari ecc."

va in conflitto con un altro plugin, dammi la lista di tutti i tuoi plugin perfavore.

OK, eccoti di seguito tutti plugin attualmente presenti nel mio server;
-SimpleBoradcast
-ChatControl
-LuckyBlock
-WorldBorder
-TrailGUI
-Votifier
-ProtocolLib
-NoCheatPlus
-Vault
-MyCommand
-CombatLog
-Essentials (insieme ad essentials chat, spawn, antibuild, protect)
-FastAsyncWorldEdit
-WorldEdit
-weeTrade
- PermissionEX
-Tablist
-ASkyBlock
-crateReloaded
-Multiverse-core
-Citizens,
-ChestCommands
-PlayerVaults
-CommandNPC
-HolograpichsDisplay
-WorldGuard
-ChestShop
-TokenEnchant
-AuthME

Spero possiate aiutarmi @ColuiCheDice (Modificato 12/08/2017, 08:54 da Mirko_192004.)
12/08/2017, 08:47Mirko_192004 ha scritto:
12/08/2017, 00:07ColuiCheDice ha scritto:

OK, eccoti di seguito tutti plugin attualmente presenti nel mio server;
-SimpleBoradcast
-ChatControl
-LuckyBlock
-WorldBorder
-TrailGUI
-Votifier
-ProtocolLib
-NoCheatPlus
-Vault
-MyCommand
-CombatLog
-Essentials (insieme ad essentials chat, spawn, antibuild, protect)
-FastAsyncWorldEdit
-WorldEdit
-weeTrade
- PermissionEX
-Tablist
-ASkyBlock
-crateReloaded
-Multiverse-core
-Citizens,
-ChestCommands
-PlayerVaults
-CommandNPC
-HolograpichsDisplay
-WorldGuard
-ChestShop
-TokenEnchant
-AuthME

Spero possiate aiutarmi @ColuiCheDice
Ok no, purtroppo mi sono sbagliato, dimmi che errori da in console, sicuramente qualche errore li da.
Il tuo server in che versione è?
ti consiglio questa versione di ASkyBlock: https://www.spigotmc.org/resources/askyb...ion=162767
è leggermente antica, ma è quella che funziona meglio tra tutte.
Fammi sapere! ;D