[Problema] authme bug

ciao a tutti io ho un server minecraft e vorrei fixare il bug dei login con il nome con le lettere maiuscole
mi dareste qualche plugin
Sposto in "Bukkit e Plugins" Wink
[Immagine: jkRFBD.png]
Ciao @Fabb14

Probabilmente stai utilizzando il vecchio authme, esiste un altro authme più aggiornato:
https://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/authme-reloaded/
AuthMe dalla 5.1 in poi risolve il problema.

Generalmente vuoi mettere SEMPRE l'ultima versione, in quanto è la più aggiornata, con più Bug Fix ed è comunque retrocompatibile con le vecchie versioni di Minecraft.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
io ho authme 5.2 reload beta3
Allora @fabb14 non dovresti avere questo bug.
Se proprio incontri questo bug (anche se dubito), puoi risolvere il problema andando sul config di authme e su preventOtherCase metti true.
Io invece avrei un altro problema..serio. Contattami perfavore su Skype: TemMerArTz
allora i sono dentro al server con il mio nick fabb21 poi entra un altro con faBB21

@LayRoy poi nell config non c'è preventOtherCase (Modificato 12/09/2016, 16:28 da fabb14.)
@fabb14 sei sicuro di aver messo il plugin che ti avevo mandato? L'authme reloaded? Perchè nel config di quel plugin c'è per forza quel parametro... magari non lo hai trovato, usa lo strumento Cerca.
12/09/2016, 16:22fabb14 ha scritto: allora i sono dentro al server con il mio nick fabb21 poi entra un altro con faBB21

@LayRoy poi nell config non c'è preventOtherCase

Se non c'è allora ti stai confondendo con la 5.0 BETA 3, che ha questo Bug.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft