[Problema] Bedwars

Ho visto molti video in giro quindi già so che capita solo a me questa cosa. Perchè ogni volta che cado nel vuoto muoio per sempre mentre gli altri giocatori della partita rinascono? Se mi uccidono rinasco anche io ma se per sbaglio scivolo o mi spingono giù torno alla lobby anche se il letto è ancora intero.
mmmm strano, hai riavviato il modem? hai provato a disintallare minecraft? oppure il loro ancticheat pensando che tu usi un'hack di uccide definitivamene quando cadi.
prova magari a giocarle in un altro server e poi dimmi
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
10/05/2017, 23:13XBlowmpow3r ha scritto: mmmm strano, hai riavviato il modem? hai provato a disintallare minecraft? oppure il loro ancticheat pensando che tu usi un'hack di uccide definitivamene quando cadi.

Fai come dice @XBlowmpow3r e facci sapere!
@lollylolly (Modificato 10/05/2017, 23:16 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Se ben ricordo questa modalità ha il letto che è il tuo "cuore" per rinascere, se te lo distruggono non sarà più possibile. Probabilmente è per quello che non rinasci, almeno che non sia il server che abbia impostazioni speciali
10/05/2017, 23:13XBlowmpow3r ha scritto: mmmm strano, hai riavviato il modem? hai provato a disintallare minecraft? oppure il loro ancticheat pensando che tu usi un'hack di uccide definitivamene quando cadi.

@XBlowmpow3r e @EdwardTheKnight
Ho già provato le prime due cose e nulla, con tutto il letto quando cado mi fa uscire dalla partita. Volevo provare il cambio del server solo che non ne trovo molti non premium.
cerca su google server minecraft bedwars e ti vengono fuori siti di server di tutto il mondo
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
su che server è?
io ti consiglio HYPIXEL che le bedwars sono ben organizzate
No wifi = No life