[Problema] Bug fastidioso!

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio server e spero che qualcuno possa avere una soluzione. A volte mentre di gioca, capita che i command block e la redstone non funzionino più, fa così anche l'acqua e la lava, se piazzate con un secchio non si espandono, rimane il cubo!! Poi se faccio un /reload va tutto a posto, ma non posso ogni volta farlo!! Qualcuno ha una soluzione? Grazie!


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Usi world guard o un qualche altro plugin di sicurezza?
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
05/07/2014, 10:43LiteFox ha scritto: Usi world guard o un qualche altro plugin di sicurezza?

Si,uso WorldGuard


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Succede quando fai /stoplag , per togliere questi effetti fai /stoplag -c

Inviato da cellulare.
Il lag causato dal server metti un anti lag come il plugin clearlag oppure ogni ora tipo scrivi /stoplag   ma da chi lo hai preso il vps scusa per la domanda?
05/07/2014, 10:55xX_coco2000_Xx ha scritto: Succede quando fai /stoplag , per togliere questi effetti fai /stoplag -c

Inviato da cellulare.

Se funziona +1


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05/07/2014, 11:15mrtntdimassa ha scritto: Il lag causato dal server metti un anti lag come il plugin clearlag oppure ogni ora tipo scrivi /stoplag   ma da chi lo hai preso il vps scusa per la domanda?

Da OVH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (Modificato 05/07/2014, 11:33 da TommyGamer.)
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Tnt ma che stai dicendo? Clearlag è anche forse più laggoso di molti altri plugin...
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
05/07/2014, 12:09LiteFox ha scritto: Tnt ma che stai dicendo? Clearlag è anche forse più laggoso di molti altri plugin...

Litefox, ma quello che ha detto cocco è giusto?


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05/07/2014, 12:12mygameplay90 ha scritto:
05/07/2014, 12:09LiteFox ha scritto: Tnt ma che stai dicendo? Clearlag è anche forse più laggoso di molti altri plugin...

Litefox, ma quello che ha detto cocco è giusto?


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Si ho appena visto un video e' giusto
Se ti sono stato utile ringraziami con un REP Smile

[Immagine: mca.png]
05/07/2014, 12:12mygameplay90 ha scritto:
05/07/2014, 12:09LiteFox ha scritto: Tnt ma che stai dicendo? Clearlag è anche forse più laggoso di molti altri plugin...

Litefox, ma quello che ha detto cocco è giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È giustissimo Wink
Codice:
#ifndef Risveglio_h
#define Risveglio_h

class Risveglio
{
 public:
   Risveglio();

   void GiudizioRisveglio(unsigned int oreRiposo = 1, unsigned int nEpisodi = 0, unsigned int nMadonneTirate = 10);

 private:
    unsigned int _oreRiposo;
    unsigned int _nEpisodi;
    unsigned int _nMadonneTirate;

#endif
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