Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Bug luce

salve a tutti, in un server multiplayer sto costruendo con dei miei amici ma sotto il mare si sono creati dei fastidiosi bug della luce, piazzando una fonte di luce e togliendola non cambia nulla, rompendo i blocchi non succede nulla, il bug è probabilmente causato dalla worldedit dato che in quella zona ho copiato e incollato varie cose, cosa posso fare per risolverlo? (lo vedono anche gli altri player)

https://imgur.com/pJZSTzt
chi vuole una bella grigliata di pig Mobpig

Vai nelle zone interessate, premi F3 e guarda il livello di luce dei blocchi. Se è alto, allora probabilmente ci sono davvero fonti di luce (compresi i cetrioli di mare, se giochi in 1.13). Altrimenti si tratta di un glitch grafico e ti consiglio di riavviare il server.
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
24/03/2019, 09:37CommandLeo ha scritto: Vai nelle zone interessate, premi F3 e guarda il livello di luce dei blocchi. Se è alto, allora probabilmente ci sono davvero fonti di luce (compresi i cetrioli di mare, se giochi in 1.13). Altrimenti si tratta di un glitch grafico e ti consiglio di riavviare il server.

ho già provato a riavviare il server, sono in 1.12.2 e non c'è nessuna fonte di luce

La worldedit possiede anche come "blocco posizionabile" la luce, quindi prova a delimitare l'area e esegui //replace light 0 .
(non sono sicuro che possa funzionare ma tentar non nuoce)
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
Se non ricordo male we ha un comando apposito per fixare questi bug visivi: //fixlighting
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
24/03/2019, 13:19Xraffaele9004X ha scritto: La worldedit possiede anche come "blocco posizionabile" la luce, quindi prova a delimitare l'area e esegui //replace light 0 .

dopo non si rimuove pure la luce dei blocchi luminosi?

24/03/2019, 18:37SamosTheSage ha scritto: Se non ricordo male we ha un comando apposito per fixare questi bug visivi: //fixlighting

quel comando non esiste (Modificato 25/03/2019, 15:58 da yoshi_verde.)

Allora è di FAWE. Mettiti quello che è nettamente superiore al semplice WE
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
25/03/2019, 15:55yoshi_verde ha scritto:
24/03/2019, 13:19Xraffaele9004X ha scritto: La worldedit possiede anche come "blocco posizionabile" la luce, quindi prova a delimitare l'area e esegui //replace light 0 .

dopo non si rimuove pure la luce dei blocchi luminosi?

sí ma CREDO che ti basterà rimpiazzare i blocchi che fannonluce comunque non sono sicuro degli effetti. Prova a tuo rischio è pericolo.
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___