[Problema] BungeeCord

Ciao da poco mi sono fatto installare bungeecord sul mio vps linux debian, ma quando vado a connettermi al server mi da questo errore: If you wish to use IP forwarding, please enable it in your BungeeCord config as well!
il server è spigot 1.8.
Devi andare nel config di BungeeCord, in altro troverai questa stringa:
Codice:
ip_forward: false

Dovrai cancellare ''false'' e mettere ''true''

Riavvii il server e dovrebbe funzionare.
se non funziona assicurati che nel file ''spigot.yml'' di ogni server ci sia ''true'' nella stringa
Codice:
Bungeecoord: true/false
(Modificato 14/09/2016, 22:31 da BlackFile_.)
[Immagine: 6X92ED.png]
~ Moderatore Plus ~
[Immagine: i0vZ6q.png]
Devi andare nel config di spigot (spigot.yml) e cercare la stringa che dice: "bungeecord: false" e scriverci bungeecord: true" e anche nel config di bungeecord (config.yml) devi cercare la stringa che dice: "ip_forward: false" e cambiarla con "ip_forward: true"
Thanks, Hexah
Steam: Hexah
AlliedModders: Hexah
(Conoscenze basilari di HTML, PHPSourcePawn. Settaggio completo (o quasi) di server MC/CS:GO .)
<SHISH>
già ho fatto queste cose ma niente

14/09/2016, 22:29Hexer10 ha scritto: Devi andare nel config di spigot (spigot.yml) e cercare la stringa che dice: "bungeecord: false" e scriverci bungeecord: true" e anche nel config di bungeecord (config.yml) devi cercare la stringa che dice: "ip_forward: false" e cambiarla con "ip_forward: true"

Già fatto ma ho ottenuto lo stesso risultato (Modificato 14/09/2016, 23:03 da Gh0stGuy.)
Devi entrare con la porta del BungeeCord, non più quella dei server che, anzi, deve essere ben chiusa per evitare Grief.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

[Immagine: banner.png]
14/09/2016, 23:22Maxetto ha scritto: Devi entrare con la porta del BungeeCord, non più quella dei server che, anzi, deve essere ben chiusa per evitare Grief.

Scusa non aono molto esperto potresti dirmi come si fa?
14/09/2016, 23:30Gh0stGuy ha scritto:
14/09/2016, 23:22Maxetto ha scritto: Devi entrare con la porta del BungeeCord, non più quella dei server che, anzi, deve essere ben chiusa per evitare Grief.

Prendi l'IP della macchina su cui hai installato BungeeCord (lo stesso del server se lo hai messo nella stessa macchina).

Se nell'IP del server sono presenti dei numeri dopo il ":", rimuovili.

Dopodiché aggiungi ":25577" (Porta di Default di BungeeCord) o ":25565" (in caso la porta precedente non funzioni) e dovresti riuscire a connetterti.

Alla fine, l'IP dovrebbe risultare simile a questo: "124.82.189.43:25577", dove i primi 4 gruppi di cifre sono solamente a titolo di esempio.

Per quanto riguarda invece la chiusura delle porte, QUA è spiegato molto bene. (Modificato 15/09/2016, 01:32 da Maxetto.)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

[Immagine: banner.png]
15/09/2016, 01:31Maxetto ha scritto:
14/09/2016, 23:30Gh0stGuy ha scritto:

Prendi l'IP della macchina su cui hai installato BungeeCord (lo stesso del server se lo hai messo nella stessa macchina).

Se nell'IP del server sono presenti dei numeri dopo il ":", rimuovili.

Dopodiché aggiungi ":25577" (Porta di Default di BungeeCord) o ":25565" (in caso la porta precedente non funzioni) e dovresti riuscire a connetterti.

Alla fine, l'IP dovrebbe risultare simile a questo: "124.82.189.43:25577", dove i primi 4 gruppi di cifre sono solamente a titolo di esempio.

Per quanto riguarda invece la chiusura delle porte, QUA è spiegato molto bene.

ho provato e non va
Allora fattelo spiegare da chi ti ha messo BungeeCord, altrimenti rimuovilo completamente.