[Problema] BungeeCord

Salve, ho un server nel quale sto implementando il BungeeCord, solo che non mi funziona....
Ho creato un server su cui mettere il BungeeCord, uno nel quale creare la Hub, e poi altri server per le varie modalita.
Nel config del BungeeCord ho metto come "lobby" l'ip del server che ho creato per l'Hub ma non mi funziona Sad

Se potreste aiutarmi, grazie mille Smile

-Mirko
Sposto in "Discussioni sui server per Minecraft".
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
@Mirko_192004 prova a modificare il file 'Spigot.yml' [lo trovi negli altri server,no bungeecord] e metti 'Bungeecord: true'
[Immagine: clicca%20qui%20per%20seguirmi..png] [Immagine: progetto%20in%20arrivo%20%3D).png]
[Immagine: Clicca%20qui%20per%20visitarlo..png]
08/08/2017, 17:24Mirko_192004 ha scritto: Salve, ho un server nel quale sto implementando il BungeeCord, solo che non mi funziona....
Ho creato un server su cui mettere il BungeeCord, uno nel quale creare la Hub, e poi altri server per le varie modalita.
Nel config del BungeeCord ho metto come "lobby" l'ip del server che ho creato per l'Hub ma non mi funziona Sad

Se potreste aiutarmi, grazie mille Smile

-Mirko

Buongiorno,

ci servirebbero più informazioni per poterti aiutare. Quali errori (se ci sono) ci sono in console? Ti faccio una piccola lista delle azioni che devi seguire per avviare un server BungeeCord:
- scaricare BungeeCord ed inserirlo in una cartella
- creare un file di avvio od avviare da terminale/bash. Il comando necessario è "java -jar <FileName>.jar"
- avviare il file ed attendere il caricamento dei suoi "sotto-files"
- impostare il config inserendo i propri servers Spigot
- abilitare, nel file dei servers Spigot "spigot.yml", l'opzione "bungeecord"
- impostare la stessa online mode per tutti i servers, Spigot e BungeeCord
- riavviare il server BungeeCord e tutti i servers Spigot
E dovresti essere apposto. Se ci sono comunque errori, mandali cortesiamente qui.

Ti auguro buona giornata,
- nullYoung
Se ti sono stato d'aiuto, ti chiedo gentilmente di ricambiare il favore! Puoi lasciare un like od un REP sul post o puoi entrare sul gruppo Telegram @PluginItalia, dove ci aiutiamo a vicenda sull'argomento dei servers Minecraft. Puoi anche contattarmi su Telegram, il mio nome utente è @nullYoung.