Caccia allo Zombie

Salve a tutti,
ebbene, questo è il secondo post oggi (sono un tipo curioso e pieno di problemi).
Per una sfida (sempre nella custom map che pubblicherò fra qualche settimana) il player deve trovare in una lasso di 2 minuti 5 armorstand travestiti da zombie (sono già a posto per il summon armorstand) e distruggerli. quando i 2 minuti scadono il player torna allo spawn (no kill) e gli zombie vengono risummonati. il tempo del round successivo dovrebbe essere minore, da 2 a 1:30.
grazie
[Immagine: mca.png]
@GiacomoLego11 , la domanda sarebbe ?
non so come fare le scoreboard e is sistemi a tempo e per contare gli armorstand
[Immagine: mca.png]
@GiacomoLego11 , per contare gli armor stand usa /testfor e /stats, hanno esattamente la funzione di contare.

Per la scoreboard, dipende molto dalle cose che non hai detto: numero di partecipanti e cosa succede fra un round e l'altro.
1 partecipante, round al massimo 4 (2, 1:30, 1, 0:30)
una scoreboard che segna quanti armorstand mancano
[Immagine: mca.png]
Non è meglio evocare direttamente degli zombie veri con la tag noAI? (e se è di giorno anche l'effetto di resistenza al fuoco)
@GiacomoLego11 , per contare gli armor stand, ti ripeto che basta /testfor combinato con /stats (/testfor SERVE SOLO A QUELLO).

Per il tempo, quando fai partire il round assegna un punteggio al player in base a quanti round ha già fatto e calaglielo costantemente.
Quando è a 0 mandalo allo spawn.
grazie a tutti e due
[Immagine: mca.png]
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