[Problema] Caduta nel vuoto e morte ritardata

Ciao! Ho un server che usa il plugin bungeecord e quindi ho più server collegati tra loro. Il server hub è quello dove ho riscontrato un piccolo problema che non riesco a risolvere. Ho costruito la hub in un mondo piatto su un'isola nel cielo e sotto ad essa ho tolto tutti i blocchi in modo che se una persona cade di sotto muore nel vuoto. Il problema è questo, quando un player cade nel vuoto prima di morire viene teletrasportato su un blocco di vetro e li muore. Come faccio a togliere questa cosa e lasciare solo che se uno cade di sotto schiatta subito? 
I plugin che uso in questo server hub sono: essentials, authme, permissionex, worldedit, worldguard, antibotultra, autosaveworld, bungeeplayercounter, bungeeportals, mcore, multiverse-core, protocol-lib, vault, nocheatplus, lobbyswitch, holographicdisplay e simplehubteleport. (Modificato 11/11/2014, 17:15 da XxJester94xX.)
è una cosa di world guard, cerca nel config.yml "teleport-on-void-falling:"
[Immagine: just_cause_3_sfondo_1.jpg]
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Cavolo è vero!!!! L'unica cosa che non ho verificato è quella XD Stavo impazzendo! GRAZIE Wink
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