[Problema] cambiare skin

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
raga scusate, ma ho problemi a cambiare la mia skin in minecraft 1.8.1.. non ho un account premium e quando carico la skin seguendo un certo procedimento la carica male tipo che mi taglia la testa in due o non mi fa comparire le gambe o le braccia....

che devo fare? (Modificato 11/03/2015, 19:32 da hashtag.)
Se ti fossi stato utile fai un bel rep +1 [Immagine: smirking-face.png]:D
Offrirti supporto è consentito in questi casi.
L'unica soluzione è acquistare il gioco.
Fedisse – Ex super moderatore e revisore contenuti

Contattami ~ Canale di Telegram ~ Guida a BuildTools

[Immagine: 1h2izZx.png]
ma se tipo (per curiosità) avessi l'account premium, ma non ho scaricato il gioco dal sito ufficiale, ma contiuassi ad usare quello craccato potrei lo stesso cambiare skin senza problemi o quell account lo posso solo usare con la versione originale del gioco?
cioè.. se avessi un account premium potrei cambiare skin anche se uso il gioco craccato?
11/03/2015, 17:26hashtag ha scritto: ma se tipo (per curiosità) avessi l'account premium, ma non ho scaricato il gioco dal sito ufficiale, ma contiuassi ad usare quello craccato potrei lo stesso cambiare skin senza problemi o quell account lo posso solo usare con la versione originale del gioco?
cioè.. se avessi un account premium potrei cambiare skin anche se uso il gioco craccato?

Si... se sull'account premium hai la skin e su quello craccato usi lo stesso nome del premium, ma non capisco perché dover utilizzare un launcher non ufficiale se hai comprato il gioco

By MAGVLF
Se un mio post ti è stato utile clicca sul tasto rep!

[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
11/03/2015, 17:06hashtag ha scritto: raga scusate, ma ho problemi a cambiare la mia skin in minecraft 1.8.1.. non ho un account premium e quando carico la skin seguendo un certo procedimento la carica male tipo che mi taglia la testa in due o non mi fa comparire le gambe o le braccia....

che devo fare?(io ho lo **** launcher)
Non puoi cambiare la skin se sei un cracked.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
11/03/2015, 17:26hashtag ha scritto: ma se tipo (per curiosità) avessi l'account premium, ma non ho scaricato il gioco dal sito ufficiale, ma contiuassi ad usare quello craccato potrei lo stesso cambiare skin senza problemi o quell account lo posso solo usare con la versione originale del gioco?

Il cracked semplicemente è un bypass del sistema di accesso per avviare direttamente il gioco. Per cui secondo quale motivo, come potresti cambiare skin se non esegui l'accesso?

Oltretutto è stupido usare un launcher cracked se hai il gioco acquistato.

Se non ti piace lo stile di quello ufficiale, puoi comunque usare ATLauncher, Tekkit, FTB e tanti altri launcher che comunque usano l'accesso.

Per cambiare skin non c'entra nessun launcher poi, visto che devi andare su minecraft.net e loggarti.

Infine toglieresti il nome del launcher cracked dal topic, visto che è vietato da regolamento? Grazie. (Modificato 11/03/2015, 18:58 da CapoFantasma97.)
CapoFantasma97 SkiFire13 Fedix scusate la mia ignoranza.. appena posso compro la versione originale.... per tenere tutti i mondi creati nella cracked basta che sposto le cartelle dei mondi nella cartella del gioco originale?
11/03/2015, 19:36hashtag ha scritto: CapoFantasma97 SkiFire13 Fedix scusate la mia ignoranza.. appena posso compro la versione originale.... per tenere tutti i mondi creati nella cracked basta che sposto le cartelle dei mondi nella cartella del gioco originale?

Quelle cartelle coincidono, quindi non perdi nulla
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
perfetto grazie Smile ah ma nell acquisto... appena faccio il pagamento mi fa scaricare il gioco in automatico?
Scarichi il launcher dal sito e poi inserisci le credenziali date durante l'acquisto (mail e passw)
[Immagine: 5423820805.png]