[Problema] Chat....

Ennesimo problema con il server.... Oggi volevo modificare la chat originale del server, però qualsiasi cosa tento c'è sempre un problema.... Con essentials chat anche se modifico la chat non cambia niente... Pls help!

Versione del server: Spigot-1.8.8

Plugins:
icJukeBox, ProperWeather, Buycraft, MassiveCore, SkinsRestorer, Vault, Multiverse-Core, Tablist, Titlebar, PaidRanks, ChestCommands, Smash_Brawl, ProtocolLib, Sexymotd, HolographicDisplays, SuperTrails, CleanroomGenerator, Citizens, NoCheatPlus, WorldEdit, Multiverse-Inventories, Auto_Broadcaster, MaxBans, AntiSpam, Pex, Mycommand, Paintball, PingPlayer, WorldGuard, AntijoinBot, CustomJoinItems, Orebfuscator3, SimplePrefix, FeatherBoard, CrackShot, iDisguise, VoidGenerator, BedwarsRel, Lockette, ColorMe, ClearLag, automessage, Essentials (con EssentialsSpawn e EssentialsChat, BlockHunt, WarpPortals, Quake, EchoPet, WickedSkyWars, Authme, Factions.

Ps.
Lo sò, devo pulire un pò il server da plugin inutili xD (non lo gestisco da solo, ecco il problema e.e)
semplice massivecore interferisce con la chat di essentials, togli il factions di massive cose allo stesso tempo massivecore e scaricati un factions dove non interferisce la chat:
https://www.spigotmc.org/resources/factionsone.9249/

Tolto massivecore la chat di essentials funge
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Ehm... Grazie 1000 ora va... Però c'è un altro problema... Ora su featherboard si vede come nome tutto... Compreso il prefix... Hai un fix veloce senza che vado a rinc....... Per risolvere? xD
ecco il fix veloce, cerca un plugginer xD!
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Lascia, ho risolto, grazie 1000 Tongue

Ps. Il problema è che molte volte gli staffer mettono nuovi plugin senza dirmelo... E si creano questi problemi... E io non posso conoscere tutti i plugin di questo mondo e.e (Modificato 19/04/2016, 16:59 da DeusPecunia_.)
eh bhe!