Chat Intasata (Colpa dei command block)

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Nel mio mondo in creativa ho provato a collegare un timer (Quello a Repeater) con un command block che ha come comando:
/EntityData @e[PigZombie] {Anger:30000} cioe un comando che fa arrabbiare i pigman ogni volta che il segnale di redstone attiva il command block. Ma il problema è che ogni volta che il segnale di redstone passa per il blocco, oltre a far arrabbiare i pigman succede un casino in chat che non avete idea (o forse si), quello che mi chiedo è se esiste un modo che impedisca che questo comando intasi tutta la chat.
P.S. Grazie per eventuali risposte Big Grin (Modificato 27/12/2016, 15:34 da rt2013.)
"Dio esiste? Ci sono altre forme di vita nell'universo? Ma la vera domanda è, perché pagare quando vado a prelevare col bancomat???" -cit 


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Ultimo update firma:
29/08/2017 23:54
Quello che ti serve non è un comando; è IL comando xD, di cui nessun map maker può farne a meno: /gamerule commandBlockOutput false (Modificato 27/06/2015, 18:10 da Esso.)
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
Diciamo che ho una memoria un po' corta e mi ero scordato quel comando xD

Grazie. (Modificato 18/06/2017, 00:55 da rt2013.)
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Di nulla, sono in molti a chiederlo, e alcuni non l'hanno mai conosciuto questo comando, quindi, peggio per loro
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
Il clock a repeater è lento e crea lag inutile, ti consiglio di usare un fill clock che è istantaneo e non crea lag.
27/06/2015, 23:24CapoFantasma97 ha scritto: Il clock a repeater è lento e crea lag inutile, ti consiglio di usare un fill clock che è istantaneo e non crea lag.
Si sicuramente quel tipo di clock è migiore ma io che li uso quasi sempre mi sono accorto che nella 1.8.3 in su il clock quando rientri in gioco lo trovi fermo quindi w il clock a Hopper!
SE ti sono stato d'aiuto lascia un REP oppure un LIKE

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Me and the void.
28/06/2015, 00:14Valio02 ha scritto:
27/06/2015, 23:24CapoFantasma97 ha scritto: Il clock a repeater è lento e crea lag inutile, ti consiglio di usare un fill clock che è istantaneo e non crea lag.
Si sicuramente quel tipo di clock è migiore ma io che li uso quasi sempre mi sono accorto che nella 1.8.3 in su il clock quando rientri in gioco lo trovi fermo quindi w il clock a Hopper!

Se lo metti nei chunk di spawn e non slogghi nel nether allora non è normale
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
@Valio02 @CapoFantasma97
All'inizio avevo usato anch'io il fill clock ma mi dava lo stesso problema di Valio02 quando riloggavo e provavo a rompere il blocco di redstone vedevo il clock fermo perché il blocco di redstone non si ripiazzava quindi ho deciso di usare il clock a repeater Big Grin (Modificato 18/06/2017, 00:56 da rt2013.)
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28/06/2015, 10:38rt2013 ha scritto: @Valio02 @CapoFantasma97

All'inizio avevo usato anch'io il fill clock ma mi dava lo stesso problema di Valio02 quando riloggavo e provavo a rompere il blocco di redstone vedevo il clock fermo perche il blocco di redstone non si ripiazzava quindi quindi ho deciso di usare il clock a repeater Big Grin

Se non lo metti mei chunk di spawn vorrei vedere .-.
FlyBeer
@LordMagic21 nono hanno ragione, visto che sentivo spesso parlare di questo problema in varie discusdioni, ho provato a scoprirne il motivo, e dopo aver creato 5 mondi per provare, mi sono accorto che ci sono dei problemi con il comando che setta lo spawn in un punto da te scelto, in pratica: il gioco registra in quel punto lo spawn principale dei player, ma i command_block in quell'area non vengono caricati e continua a caricare i command nell'area di spawn originale, cioè lo soawn di quando si è creato il mondo.
Non sono pienamente sicuro di questo, ma quando ho provato funzionava cosi. Ed è un problema delle ultime versioni e basta, quindi vi consiglio o di mettere i command_block da un altra parte, dove li carica, o usare un'altra versione, la 1.8.5 dovrebbe andare bene
Se ti sono stato d'aiuto sfonda quel pulsante li a sinistra di reppp
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