[Problema] Chunk Loader?

Ciao, ho un problema con la mia custom map, è una custom map stile skygrind, ho già fatto tutto, comandi isole ecc. ma funziona solo quando sono vicino ai command block che permettono il tutto, quando vado lontano (cioè nell'isola dove parte tutto) non funziona, è un problema di chunk non caricati? Se si, come posso risolvere? Grazie in anticipo!Asd
Sposta i chunk di spawn nella zona dei comandi col comando /setworldspawn
Configurazione del mio pc:
08/06/2015, 14:38MrAlby00 ha scritto: Sposta i chunk di spawn nella zona dei comandi col comando /setworldspawn

Dopo si vedrà la piattaforma con tutti i /fill clock ecc. -.-
Sposta lo spawnpoint del player in un'altra zona ._.
Configurazione del mio pc:
08/06/2015, 14:46xTRBHx ha scritto:
08/06/2015, 14:38MrAlby00 ha scritto: Sposta i chunk di spawn nella zona dei comandi col comando /setworldspawn

Dopo si vedrà la piattaforma con tutti i /fill clock ecc. -.-

@xTRBHx , perchè dovresti mandare il player in mezzo ai tuoi circuiti ?
08/06/2015, 14:49MandelCube ha scritto:
08/06/2015, 14:46xTRBHx ha scritto:
08/06/2015, 14:38MrAlby00 ha scritto: Sposta i chunk di spawn nella zona dei comandi col comando /setworldspawn

Dopo si vedrà la piattaforma con tutti i /fill clock ecc. -.-

@xTRBHx , perchè dovresti mandare il player in mezzo ai tuoi circuiti ?

@MandelCube

Come dovrei fare allora? (Modificato 08/06/2015, 14:55 da xTRBHx.)
@xTRBHx , nel momento in cui si trovassero nel punto di spawn, teletrasportali dove vuoi che stiano.

La piattaforma è 20x20, quindi ci vuole poco a controllarla e con la velocità del /fill clock il player non se ne accorge neanche.
08/06/2015, 14:58MandelCube ha scritto: @xTRBHx , nel momento in cui si trovassero nel punto di spawn, teletrasportali dove vuoi che stiano.

La piattaforma è 20x20, quindi ci vuole poco a controllarla e con la velocità del /fill clock il player non se ne accorge neanche.

@MandelCube

Scusami, ma non ho capito bene come dovrei fare.
Dovrei farli prima spawnare vicino ai circuiti e poi tramite un /fill clock teletrasportarli all' isola iniziale?
@xTRBHx , in singleplayer quando il player entra per la prima volta nella mappa, spawna nella posizione in cui tu, il map maker" sei uscito. Mettiti quindi nell'isola.

In multiplayer (o se hai cancellato i tuoi dati) il player spawna in una piattaforma 20x20 intorno al punto di spawn.

Teletrasporta chiunque sia su quella piattaforma nella tua isola di spawn.

Usando un /fill clock la loro permanenza totale sarà di un ventesimo di secondo.

A quel punto settagli lo spawn sull'isola con /spawnpoint.
08/06/2015, 15:07MandelCube ha scritto: @xTRBHx , in singleplayer quando il player entra per la prima volta nella mappa, spawna nella posizione in cui tu, il map maker" sei uscito. Mettiti quindi nell'isola.

In multiplayer (o se hai cancellato i tuoi dati) il player spawna in una piattaforma 20x20 intorno al punto di spawn.

Teletrasporta chiunque sia su quella piattaforma nella tua isola di spawn.

Usando un /fill clock la loro permanenza totale sarà di un ventesimo di secondo.

A quel punto settagli lo spawn sull'isola con /spawnpoint.

In questo modo tutti i /fill clock nonostante sono lontani dall'isola, funzioneranno?
08/06/2015, 15:12xTRBHx ha scritto:
08/06/2015, 15:07MandelCube ha scritto: @xTRBHx , in singleplayer quando il player entra per la prima volta nella mappa, spawna nella posizione in cui tu, il map maker" sei uscito. Mettiti quindi nell'isola.

In multiplayer (o se hai cancellato i tuoi dati) il player spawna in una piattaforma 20x20 intorno al punto di spawn.

Teletrasporta chiunque sia su quella piattaforma nella tua isola di spawn.

Usando un /fill clock la loro permanenza totale sarà di un ventesimo di secondo.

A quel punto settagli lo spawn sull'isola con /spawnpoint.

In questo modo tutti i /fill clock nonostante sono lontani dall'isola, funzioneranno?

Sì , perchè stando intorno al punto di spawn saranno nei chunk di spawn.

I circuiti saranno caricati dai chunk di spawn e la tua isola dai player.
Ma non basta andare nella zona dei circuiti e al centro fare /setworldspawn ??? (Modificato 08/06/2015, 15:51 da NEGCommand.)
08/06/2015, 15:15MandelCube ha scritto:
08/06/2015, 15:12xTRBHx ha scritto:
08/06/2015, 15:07MandelCube ha scritto: @xTRBHx , in singleplayer quando il player entra per la prima volta nella mappa, spawna nella posizione in cui tu, il map maker" sei uscito. Mettiti quindi nell'isola.

In multiplayer (o se hai cancellato i tuoi dati) il player spawna in una piattaforma 20x20 intorno al punto di spawn.

Teletrasporta chiunque sia su quella piattaforma nella tua isola di spawn.

Usando un /fill clock la loro permanenza totale sarà di un ventesimo di secondo.

A quel punto settagli lo spawn sull'isola con /spawnpoint.

In questo modo tutti i /fill clock nonostante sono lontani dall'isola, funzioneranno?

Sì , perchè stando intorno al punto di spawn saranno nei chunk di spawn.

I circuiti saranno caricati dai chunk di spawn e la tua isola dai player.

Grazie @MandelCube funziona alla perfezione, ci speravo, anche perché ci ho messo molto impegno per farlaClap
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