Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Problema] Come fare comparire una scritta SOLO quando si entra nel gioco con il comando /title?

Ho provato con gli scoreboard, ovvero no creato un obbiettivo che ha come criterio "stat.LeaveGame" ma non funziona..... Praticamente ho messo un command block "attaccato" ad un clock di due hopper con scritto: "title @a[LeaveGame_min=1,LeaveGame=1] title PROVA"
poi ho messo un comparatore a questo command block ed l'ho collegato ad un command block in cui ho scritto: "scoreboard players set @a LeaveGame 0"
Solo che il comparatore rimane SEMPRE acceso e perciò la scritta viene visualizzata all'infinito......
Come posso fare (anche cambiando i comandi)?
Usa VariableTriggers,
Basta aggiungere un @PLAYER oppure un @BROADCAST all'evento join
Fedisse – Ex super moderatore e revisore contenuti

Contattami ~ Canale di Telegram ~ Guida a BuildTools
1 utente apprezza questo post
@MarcoBuster , 3 problemi:

1) Non usare hopper clock e comparatori, dato che hai accesso alla creative quei mezzo sono eccessivamenti laggosi e imprecisi;

2) Gli argomenti che contrallano la scoreboard sono rispettivamente score_NOME e score_NOME_min. Da come gli hai scritti il gioco non li riconosce, quindi controlla solo il selettore (@a = tutti i player) ed è per quello che riesce sempre;

3) Il testo va messo in formato Json. Se hai scritto semplicemente PROVA, non dovrebbe funzionare. Prova con {text:"PROVA"}
1 utente apprezza questo post
Grazie mille adesso funziona tutto è perfetto Smile