[Problema] Crash Continuo

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti,
ho finalmente finito il ModPack, ci ho giocato, ma ad un certo punto incomincia a crashare e non ha intenzione di smettere
Vi riporto il Crash Report e spero vi possa utile.
Grazie in anticipo
Hai provato a dedicare più ram? Dà un errore legato al world, quindi o ti si é corrotto il mondo o c'é qualcosa (un chunk, un entità) nel mondo che dà problemi.
É più probabile la prima ipotesi.
"A profund text goes here"

Grazie=REP
Se volete il vostro banner qui, scrivetemi un pm!

Id Minecraft & skype: JohnnoNonno
Ha 3giga di ram e il mondo è nuovo di zecca
Prova questi argomenti per l'avvio:

Citazione:-Xmx1G -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn256M -XX:PermSize=128m -XX:-UseGCOverheadLimit -XX:MaxPermSize=256m -XX:+UseConcMarkSweepGC

Le più importanti sono UseGCOverheadLimit che serve a far bypassare un limite di uso della memoria al garbage collector e gli argomenti di permsize.

Se da ancora dei lagspike fai così, scarica warmroast da quì, apri il terminale di windows ( dos o powershell ) e ti porti nella cartella dove hai scaricato warmroast e segui cosa dice la guida del readme.
Ricorda di scaricare MCP e scompattarlo da qualche parte e usare --mappings /percorso/dove/hai/scompattato/MCP, una volta avviato apri un browser qualsiasi (firefox, exploder, safari, chrome ) su localhost:23000 e guardi quale funzione di quale classe usa più risorse, la cosa migliore sarebbe averlo su un secondo schermo e guardarlo mentre giochi.
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
@Fantazzini4Ever Mi potresti dire il motivo per cui crasha?

Risolto usando il backup. Adesso ho rimesso tutte le mod e funziona. Provo però ad aggiungere la Flaxbeard's Wondrous Steam Power Mod e mi da questo crash: 
Quando l'hai scaricata?
Quali sono le altre mod? (Modificato 14/03/2015, 02:55 da Fantazzini4Ever.)
"Smettiamo di giocare perchè cresciamo o cresciamo perchè smettiamo di giocare? Game on birtches!"
@Fantazzini4Ever É stata scaricata ieri
Mi sono stufato di dare fiato allla bocca per non essere ascoltato

te lo ripeto per la seconda volta USA GLI ARGOMENTI DI JAVA CHE TI HO SCRITTO SOPRA PERCHÈ HAI TROPPE MODs

ECHECCAXO
13/03/2015, 10:54Fantazzini4Ever ha scritto: Prova questi argomenti per l'avvio:

Citazione:-Xmx1G -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn256M -XXTongueermSize=128m -XX:-UseGCOverheadLimit -XX:MaxPermSize=256m -XX:+UseConcMarkSweepGC

Le più importanti sono UseGCOverheadLimit che serve a far bypassare un limite di uso della memoria al garbage collector e gli argomenti di permsize.

Se da ancora dei lagspike fai così, scarica warmroast da quì, apri il terminale di windows ( dos o powershell ) e ti porti nella cartella dove hai scaricato warmroast e segui cosa dice la guida del readme.
Ricorda di scaricare MCP e scompattarlo da qualche parte e usare --mappings /percorso/dove/hai/scompattato/MCP, una volta avviato apri un browser qualsiasi (firefox, exploder, safari, chrome ) su localhost:23000 e guardi quale funzione di quale classe usa più risorse, la cosa migliore sarebbe averlo su un secondo schermo e guardarlo mentre giochi.

Nel Warmroast che mi hai fatto scaricare non c'è nessun readMe
@Fantazzini4Ever Ho fatto quello che mi hai detto. Adesso spiegami perché crasha!
Rispondo al messaggio #6

Questo causa il crash:
Steamcraft{0.26.4} [Flaxbeard's Steam Power] (Flaxbeard'sSteamPower-1.7.10-0.26.4.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Errored$

Prova a togliere la mod "Flaxbeard'sSteamPower-1.7.10-0.26.4.zip" oppure prova a usare un'altra versione della mod
Dovrebbe funzionare, spero che ti sono stato d'aiuto Wink
- Rolek

[Immagine: 4566569063.png]
@zRolek00 @Fantazzini4Ever Ecco che ho sistemato tutto quando mentre gioco in Survival crasha il gioco ed esce questo errore
(Modificato 01/04/2015, 14:24 da DragonSpace23.)
@DragonSpace23

Credo che sia un problema di Java perché non riesco ad individuare gli errori.
Prova ad usare Java 7 oppure se lo utilizzi già allora prova Java 8.
Fammi sapere, a presto! (Modificato 02/04/2015, 10:22 da zRolek00.)
- Rolek

[Immagine: 4566569063.png]
@zRolek00 Uso tutti e due ed inoltre ho aumentato i gigabyte di ram a 6. Penso sia un problema che non ho più spazio nel hard disk
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »