[Problema] Crash in multiplayer

Avevo già chiesto aiuto per questo problema, ma non ho avuto risposte.

Ogni volta che entro in un server straniero (con quelli ita non ho mai avuto problemi) dopo 10 minuti di gioco (se sono veramente sfortunata, altre volte dopo 1 ora e altre 10 secondi) crasha con questo errore:

Internal Exception: io.netty.handler.timeout.ReadTimeoutException

Non è assolutamente un problema legato al mio modem, dato che gioco con il mio compagno, e lui non riscontra questi problemi col suo pc (quindi, stessa connessione 2 pc diversi, siamo a tipo 10 metri di distanza), capita di giocare in contemporanea.
Io crasho, lui mai.
Anche se ti colleghi agli altri server....giusto? Potresti provare ad entrare da un pc esterno oppure di avvicinarti un pò più al router mentre giochi
Se il mio ragazzo entra dal suo pc non ci sono problemi, 0 crash, e il modem è esattamente al centro tra i due computer.
Essenzialmente è un bug di Minecraft. TI consiglio di dare un' occhiata al link che ti scrivo sotto per maggiori informazioni.

Pagina bug: https://bugs.mojang.com/browse/MC-34947
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
  • Status: Resolved

gia' dalla 1.7.1...
A giudicare dal messaggio dell'errore e' un problema di connessione, modem o meno... Avete entrambi un fisso/portatile? Il tuo ha prestazioni piu' scarse? Siete entrambi collegati tramite cavo ethernet? Fate uno speedtest su entrambi i pc e comunicaci i risultati.
Abbiamo tutti e due un fisso, non sono pc della Nasa ovviamente ma con altri giochi non ho nessun tipo di problemi, ho 8 gb di ram

Questa è la connessione

[Immagine: 2wd9289.png]
Posso trasferirmi da te?
La mia connessione fa' pena anche a chi non ce l'ha. E come se non bastasse in Sardegna i posti con la fibra ottica si possono contare in centimetri quadrati...
Comunque non sembra un problema di connessione(tuo, almeno). L'errore segna che ogni tanto cade la connessione tra te e il suo server, ma se il tuo compagno non crasha... Magari e' la presa del cavo ethernet che non entra bene e ogni tanto si toglie...
Prova a invertire l'ethernet tra te e il tuo compagno, vediamo se continui a crashare.
Se non cambia niente, prova a predere salvataggi/texture pack/mod dal tuo .minecraft, poi cancellalo e fai riscaricare tutto.
Disattiva tutti i firewall per minecraft e anche l'antivirus.
Se anche questo non funziona, mi arrendo, non ho idea di dove possa essere il problema.