Crash report

Salve ragazzi, avevo voglia di giocare a minecraft però appena aperto mi e apparso questo crash/errore:
ho visto l'errore opengl e ho provato ad aggiornare la scheda video sia dalle proprietà del computer sia dal sito della mia scheda ( intel ) ma NIENTE! Come faccio? aiutatemi do 1 rep a chi mi risolve. Sad
@DragonGod14

Ho avuto anche io lo stesso problema riferito ad OpenGl, anche se a me crashava in game.
In ogni caso ogni volta che mi dava l'errore disinstallavo e reinstallavo minecraft.
Sei premium? Se si per reinstallare minecraft ti basta riaprire l'installer. Per disinstallarlo io uso un programma di pulizia (sai di quelli che ti puliscono la ram, ecc.)

Comunque anche io ho una intel (Modificato 19/11/2016, 18:46 da CommandLeo.)
Se ti sono stato utile
lascia un
Rep!!!

scusami non ho capito bene potresti spiegarmi il procedimento ? Con cosa devo fare se non sono premium perche io sto scrivendo con account di mio cugino io non sono premium
1) Disinstalla il launcher di minecraft che usi (io per queste cose uso CCleaner)
2) Va sul sito dove avevi installato quel launcher
3) Riscarica il launcher (non so se da quel sito si installa un installatore che ti fa fare un procedimento al termine del quale ti ritrovi il launcher)
4) Prova a giocare a minecraft

P.S.: qual è il nome di quel launcher?

@DragonGod14
Se ti sono stato utile
lascia un
Rep!!!

Leggi le FAQ.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
@DragonGod14 Ho capito l'errore!! Mi era successa anche a me questa cosa, ecco scarica questo java (non aggiornarlo)

java 32-bit
http://javadl.oracle.com/webapps/downloa...eId=216432

java 64-bit
http://javadl.oracle.com/webapps/downloa...eId=216434

P.S. Se ancora non parte Minecraft, aggiorna i driver della scheda grafica!! (Modificato 19/11/2016, 22:31 da Lucas038.)
E' un problema relativo ai driver, come ha fatto notare @Maxetto leggi le faq della sezione (topic in rilievo) e vedrai come aggiornarli nel modo giusto.

Se non funziona questa soluzione, metti un DxDiag log