[Problema] Crash Tekkit

Salve a tutti, come avete già notato ho un problema, Praticamente loggo nel Technic Launcher e fin qua tutto ok, ma 5 secondi dopo aver loggato sulla Tekkit 1.2.5 mi crasha e mi ritorna alla schermata principale della Technic Launcher.
Premetto che ho scaricato l'ultima versione di Java e ho già risolto il problema del jinput.jar, ma niente, continua a darmi lo stesso problema del crash.
Sperando in una vostra risposta, vi auguro una buona giornata e vi posto un video amatoriale per farvi capire a pieno il mio problema. http://it.tinypic.com/r/18djkh/8 (Modificato 15/06/2015, 13:09 da ILBiondo.)
Usa java 7.
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
1 utente apprezza questo post
Perfetto ora funziona! C'è solo un problema, cambiando la patch il risultato non cambia, mi spiego meglio: metto l'ultima versione della tekkit ed ho determinate mod, istallo la 1.2.5 ed ho le stesse mod! Non capisco proprio il motivo...
Non ho capito la domanda.
Praticamente invece di tenere l'ultima patch della tekkit (la 1.2.9f) vorrei mettere quella più vecchia (la 1.2.5), solo che le mod restano quelle della 1.2.9 anche se sul launcher c'è scritto che ho messo la 1.2.5.
Il gioco resta aggiornato all ultima versione anche avendo istallato la versione precedente. (Modificato 15/06/2015, 19:54 da ILBiondo.)
Cancella e reinstalla...
Possibilmente da quella versione all'altra non cambiano le mods... sono state solo aggiornate.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Banana.