[Problema] Descrizione server

Allora, io tempo fa avevo 'proposto' un server denominato ThunderCraft da aggiungere alla lista server di Minecraft Italia.
Nonostante avessi aggiunto tutte le informazioni (Numero Slot, IP, Sito Web e una descrizione di 3/4 righe circa), il server non venne accettato.
Parlai con l'amministratore @Omar che mi disse che il server non venne accettato per via della descrizione e infine mi consigliò di prendere spunto dalle descrizioni degli altri server che si trovano nella 'Lista Server' del sito.
Decisi di aspettare qualche giorno, il tempo di fare qualche screen e ritoccarlo con Adobe Photoshop...tanto ber abbellirlo un po'.

Poi stamattina andai a guardare la lista server di Minecraft Italia e notai subito che lo Staff aveva aggiunto un nuovo server alla lista: ThunderCraft...ci cliccai e guardai subito la descrizione...ehm, scherziamo?

'Il server è bellissimo tutto da visitare venite a farci visita ci sono Lotti|Pvp|MobArena|Factions|Eventi etc..Per sapere di più venite a trovarci ip sotto'

Allora...fatemi capire...perché il loro server è stato accettato e il mio no? Cioè, è una cosa ingiusta. (Modificato 27/01/2014, 20:46 da StrategistTia.)
Per il nome, Qui, chi prima prende, tiene.

inviato dal mio xperia s usando una banan... emh tapatalk Big Grin
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Evidentemente devi cambiare nome del server, ThunderCraft esiste già e te lo rifiutano.
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
26/01/2014, 16:32Rambo007 ha scritto: Evidentemente devi cambiare nome del server, ThunderCraft esiste già e te lo rifiutano.
Ehm non credo tu abbia capito.
Io questo nome l'avevo GIA' scelto e proposto giorni prima che venisse proposto quest'altro server.
La cosa è abbastanza ingiusta, ci sono amministratori che accettano server secondo criteri diversi. 
Credo che dovrai cambiare nome aggiungendoci 'Italia' o cose del genere Sad
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

1 utente apprezza questo post
26/01/2014, 17:03Alberto01 ha scritto: La cosa è abbastanza ingiusta, ci sono amministratori che accettano server secondo criteri diversi. 
Il problema è che io ho già creato il sito col nome ThunderCraft e inoltre non voglio avere il nome simile ad altri server.
26/01/2014, 17:09Tia_Tiuzza ha scritto:
26/01/2014, 17:03Alberto01 ha scritto: La cosa è abbastanza ingiusta, ci sono amministratori che accettano server secondo criteri diversi. 
Il problema è che io ho già creato il sito col nome ThunderCraft e inoltre non voglio avere il nome simile ad altri server.

mica per nulla, ma è molto strano che qualcuno prenda proprio il tuo nome, nemmeno mai approvato, al suo server.
ergo, mica qualcuno ha voluto farti qualche scherzo?

per l'accettazione delle proposte, ovvio, io accetto secondo criteri che, magari per qualche altro staffer sono da rifiutare.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
26/01/2014, 17:13JoLong ha scritto:
26/01/2014, 17:09Tia_Tiuzza ha scritto:

mica per nulla, ma è molto strano che qualcuno prenda proprio il tuo nome, nemmeno mai approvato, al suo server.
ergo, mica qualcuno ha voluto farti qualche scherzo?

per l'accettazione delle proposte, ovvio, io accetto secondo criteri che, magari per qualche altro staffer sono da rifiutare.

Riguardo alla parte in grassetto...uhm, in che senso? :/
Nel senso che magari qualcuno che voleva farti uno scherzo ti ha rubato il nome e ha pubblicato il server prima che approvassero il tuo.
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
26/01/2014, 18:15Rambo007 ha scritto: Nel senso che magari qualcuno che voleva farti uno scherzo ti ha rubato il nome e ha pubblicato il server prima che approvassero il tuo.
Mha..comunque sia mi chiedo perché abbiano accettato il loro e il mio no.
Se non hanno accettato il mio non dovevano accettare nemmeno il loro!